|
MERCATO 2 Anni fa
|
|
|
Secondo voi ci saranno movimenti di mercato (entrata e/o uscita) per Trento quest'anno???
|
|
devitti
Junior Boarder
|
|
|
|
|
|
paco_44
the Future is Unwritten (J. Strummer)
Gold Boarder
|
|
Chi poco pensa molto erra. Leonardo da Vinci
|
|
|
Re:MERCATO 2 Anni fa
|
|
|
Sì.. sicuramente ci saranno. Forse ci saranno anche delle dolorose separazioni.. chissà! Però il giorno dopo la finale scudetto è troppo presto per parlarne.. andiamo stasera ad applaudire i nostri campioni e.. per il mercato.. aspettiamo un po' a parlarne.
|
|
MEGA
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
Re: MERCATO 2 Anni fa
|
|
|
se oggi dopo 1 giorno dalla finale scudetto gia' vogliamo parlare di questo...cosa si fara' a giugno/ luglio/ agosto????
UN SOLO AMORE TRENTO NEL CUORE
ps.: poi se volevi solo sapere se i nostri giocatori veranno tutti riconfermati ...haime' questo mi sembra quasi impossibile
|
|
willy
Gold Boarder
|
|
07/05/2008 Campioni D'Italia
05/04/2009 e 02/05/2010 Campioni D'Europa
08/11/2009 Campioni del Mondo
31/01/2010 Coppa Italia
|
|
|
|
|
|
beh ma sono tutti sotto contratto...l'unico incerto era bari che rinnovato poco tempo fa...
staremo a vedere chi vuole andar via...
|
|
devitti
Junior Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
devitti ha scritto:
beh ma sono tutti sotto contratto...l'unico incerto era bari che rinnovato poco tempo fa...
staremo a vedere chi vuole andar via...SI CONFERMO QUINDI ALMENO STAVOLTA SE VOGLIONO CAMBIAR ARIA NON ANDRANNO VIA GRATIS!!!
|
|
franktab
Platinum Boarder
|
|
Mai litigare con un idiota. Prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!
Forumer separatista
|
|
|
|
|
|
Non mi risulta in ogni caso aspettiamo gli eventi...solo tutti dei grandi in ogni caso!
|
|
|
|
L'...0RIGINAL FANS!
|
|
|
|
|
|
originalfans ha scritto:
Non mi risulta in ogni caso aspettiamo gli eventi...solo tutti dei grandi in ogni caso!SCUSA NON TI RISULTA COSA? SPERO SIA CHE VADA VIA QUALCUNO. IO GLI TERREI TUTTI A VITA UNA SQUADRA COSI' COMPATTA E' UN VERO PECCATO CHE PERTA QUALSIASI PEZZO.
|
|
franktab
Platinum Boarder
|
|
Mai litigare con un idiota. Prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!
Forumer separatista
|
|
|
|
|
|
Ovvio che qualcuno se ne andrà, ma sicuramente arriveranno altre pedine importanti!
Non vorrete che ad esempio Zygadlo o Riad rimangano come "panchinari" DEVONO giocare titolari da qualche altra parte...(mi spiace per la nostra squadra, ma credo sia giusto così..no?) Poi insomma, lasciamo alla dirigenza fare il suo suo lavoro che fino ad ora ha dimostrato di saperlo fare in modo stato più che perfetto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
riad quest'anno per colpa del ginocchio ha giocato pochissimo purtroppo ha avuto un lento recupero che lo ha fatto rientrare a giochi fatti senza poter ingranare la marcia..
son contento se trovasse una squadra che lo faccia giocare in Italia come titolare ma sarei più contento vederlos empre tra i nostri.
Osmany a breve dovrebbe ricevere la citadinanza e questo sarà decisivo anche per le scelte dirigenziali, del resto sarebbe un italiano in più e non è un italiano qualsiasi!
Dore Della Lunga, che durata ha per il prestito con il Verona? un solo anno? rientra nell'attivo di Trento o rimane un altra stagione a Verona?
Zygadlo era già l'anno scorso sul piede di guerra e se raphael non si infortunava la mano il divorzio era quasi sicuro.. avendo giocato la final4, le ultime due partite di playoff contro macerata e il v-day potrebbe aver cambiato le cose, sia come fiducia di Rado (gli ha confermato il posto nel v-day) sia come partite importanti che desiderava ed ambiva a giocare.
è un ottimo palleggiatore ed è molto ricercato nei mondiali si metetrà di certo in mostra.
Herpe mi sembra abbia firmato un solo anno o ha firmato per due? è sempre stato utile nel cambio con matey ed è un giocatore formidabile.
gallosti lo vedremo più spesso alternato a bari?
fedrizzi andrà in prestito a qualche squadra di A2 o A1?
|
|
|
|
"Visti da vicino siamo tutti strani..."
Oh, portami lassù!... Ch'io possa amarti
In faccia a l'acri e montanine brezze,
Fra i cìciami e gli abeti, e inebbriarti
Di sorrisi d'aurora e di carezze!.....
Ada Negri
|
|