Home Forum Forum
Benvenuto, Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...17
ARGOMENTO: MERCATO
*
MERCATO 2 Anni fa  
Secondo voi ci saranno movimenti di mercato (entrata e/o uscita) per Trento quest'anno???
devitti
Junior Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Re:MERCATO 2 Anni fa  
si
paco_44
the Future is Unwritten (J. Strummer)
Gold Boarder
graphgraph
Chi poco pensa molto erra. Leonardo da Vinci

Sì.. sicuramente ci saranno. Forse ci saranno anche delle dolorose separazioni.. chissà! Però il giorno dopo la finale scudetto è troppo presto per parlarne.. andiamo stasera ad applaudire i nostri campioni e.. per il mercato.. aspettiamo un po' a parlarne.
MEGA
Platinum Boarder
graphgraph

Re: MERCATO 2 Anni fa  
se oggi dopo 1 giorno dalla finale scudetto gia' vogliamo parlare di questo...cosa si fara' a giugno/ luglio/ agosto????

UN SOLO AMORE TRENTO NEL CUORE

ps.: poi se volevi solo sapere se i nostri giocatori veranno tutti riconfermati ...haime' questo mi sembra quasi impossibile
willy
Gold Boarder
graphgraph
07/05/2008 Campioni D'Italia
05/04/2009 e 02/05/2010 Campioni D'Europa
08/11/2009 Campioni del Mondo
31/01/2010 Coppa Italia

beh ma sono tutti sotto contratto...l'unico incerto era bari che rinnovato poco tempo fa...
staremo a vedere chi vuole andar via...
devitti
Junior Boarder
graphgraph

devitti ha scritto:
beh ma sono tutti sotto contratto...l'unico incerto era bari che rinnovato poco tempo fa...
staremo a vedere chi vuole andar via...
SI CONFERMO QUINDI ALMENO STAVOLTA SE VOGLIONO CAMBIAR ARIA NON ANDRANNO VIA GRATIS!!!
franktab
Platinum Boarder
graph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Mai litigare con un idiota. Prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!

Forumer separatista

Non mi risulta in ogni caso aspettiamo gli eventi...solo tutti dei grandi in ogni caso!
originalfans
PEZZO da 90
Platinum Boarder
graphgraph
L'...0RIGINAL FANS!

originalfans ha scritto:
Non mi risulta in ogni caso aspettiamo gli eventi...solo tutti dei grandi in ogni caso!SCUSA NON TI RISULTA COSA? SPERO SIA CHE VADA VIA QUALCUNO. IO GLI TERREI TUTTI A VITA UNA SQUADRA COSI' COMPATTA E' UN VERO PECCATO CHE PERTA QUALSIASI PEZZO.
franktab
Platinum Boarder
graph
Mai litigare con un idiota. Prima ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza!

Forumer separatista

Ovvio che qualcuno se ne andrà, ma sicuramente arriveranno altre pedine importanti!
Non vorrete che ad esempio Zygadlo o Riad rimangano come "panchinari" DEVONO giocare titolari da qualche altra parte...(mi spiace per la nostra squadra, ma credo sia giusto così..no?) Poi insomma, lasciamo alla dirigenza fare il suo suo lavoro che fino ad ora ha dimostrato di saperlo fare in modo stato più che perfetto!
BOH
Gold Boarder
graphgraph

riad quest'anno per colpa del ginocchio ha giocato pochissimo purtroppo ha avuto un lento recupero che lo ha fatto rientrare a giochi fatti senza poter ingranare la marcia..
son contento se trovasse una squadra che lo faccia giocare in Italia come titolare ma sarei più contento vederlos empre tra i nostri.

Osmany a breve dovrebbe ricevere la citadinanza e questo sarà decisivo anche per le scelte dirigenziali, del resto sarebbe un italiano in più e non è un italiano qualsiasi!

Dore Della Lunga, che durata ha per il prestito con il Verona? un solo anno? rientra nell'attivo di Trento o rimane un altra stagione a Verona?

Zygadlo era già l'anno scorso sul piede di guerra e se raphael non si infortunava la mano il divorzio era quasi sicuro.. avendo giocato la final4, le ultime due partite di playoff contro macerata e il v-day potrebbe aver cambiato le cose, sia come fiducia di Rado (gli ha confermato il posto nel v-day) sia come partite importanti che desiderava ed ambiva a giocare.
è un ottimo palleggiatore ed è molto ricercato nei mondiali si metetrà di certo in mostra.

Herpe mi sembra abbia firmato un solo anno o ha firmato per due? è sempre stato utile nel cambio con matey ed è un giocatore formidabile.

gallosti lo vedremo più spesso alternato a bari?

fedrizzi andrà in prestito a qualche squadra di A2 o A1?
xcdegasp
Platinum Boarder
graphgraph
ICQ#: 107222167 Sesso: Maschio xcdegasp xcdegasp@hotmail.com Località: Fidenza(pr) from Trento Compleanno: 08/30
"Visti da vicino siamo tutti strani..."

Oh, portami lassù!... Ch'io possa amarti
In faccia a l'acri e montanine brezze,
Fra i cìciami e gli abeti, e inebbriarti
Di sorrisi d'aurora e di carezze!.....
Ada Negri

Vai a inizio paginaPagina: 12345678...17

©2009 Trentino Volley S.p.a.- Informativa Privacy - P.Iva - C.F. 01697240222- powered by Win-net