|
mercato 2010 2 Anni fa
|
|
|
ciao a tutti, visto che stiamo fantavolleyando su più post,perchè non lo facciamo su uno soltanto????
voi come le vedete le squadre che piano piano stanno iniziando a muoversi sul mercato e si stanno,voci o non voci, formando??
per me:
CUNEO: l'unico dubbio è Vlado, se va via si vocifera uno tra igor e ivan,se resta, non saprei propio chi togliere nel sestetto titolare;
TRENTO: stesso discorso di cui sopra, l'unico, come più volte scritto da tutti che può essere sostituito è Vissotto, forse solo per la non completa maturità, ma chi ci dice che l'anno prox non sia il suo...;
TREVISO: fei ha rinnovato, la squadra mi sembra molto buona in prospettiva, anche se senza ricardo, dato per partente, per me il loro livello scende molto;
MACERATA: penso che l'anno prox vogliano fare uno squadrone, si parla di savani,che voi odiate, ma che è forte non ci piove,e di marshall(come opposto o di mano??????)
MODENA: con il russo e cisolla, in arrivo da macerata, e con un centro straniero meglio di kooistra penso che faranno il definitivo salto di qualità con più opzioni esko diventa micidiale, penso che con prandi faranno una grande RS e poi scoppieranno ai playoff come sempre le sue squadre;
PIACENZA: diceva che voleva ridimensionare, ma penso che farà un'ottima squadra come sempre, zlaty, bjelica gonzales e tencati sono forti, un paio di innesti e sono a posto;
ROMA: se mezzaroma tira di nuovo fuori un pò di soldini, penso che faranno una bella squadra anche nella capitale,poey è un fenomeno.....e qualcuno promettente (zaytsev) già ce l'anno....
|
|
lucap
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
Re:mercato 2010 2 Anni fa
|
|
|
Ciao.
Io spero proprio che Trento continui con la solita strategia. Via uno forte per far cassa, e dentro uno sconosciuto o quasi da valorizzare. Questa è stata la strada maestra fino ad oggi.
Per voi nulla da dire, se rimane Nikolov, squadrone!
Mi piace il mercato di Modena.
Per Roma no comment (solo per gli amici romani).
Piacenza non è con Tencati e Gonzales che ti metti tra le prime.
Treviso? Sono daccordo, dipenderà da Ricardo
Macerata? Boh! Hanno perso Seba! Savani, è solo un buon giocatore che mette giù palloni fino al 20 e poi, quelli che contano, non li mette più giù.
|
|
nicola
Platinum Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
lucap ha scritto:
ciao a tutti, visto che stiamo fantavolleyando su più post,perchè non lo facciamo su uno soltanto????
voi come le vedete le squadre che piano piano stanno iniziando a muoversi sul mercato e si stanno,voci o non voci, formando??
per me:
CUNEO: l'unico dubbio è Vlado, se va via si vocifera uno tra igor e ivan,se resta, non saprei propio chi togliere nel sestetto titolare;
TRENTO: stesso discorso di cui sopra, l'unico, come più volte scritto da tutti che può essere sostituito è Vissotto, forse solo per la non completa maturità, ma chi ci dice che l'anno prox non sia il suo...;
TREVISO: fei ha rinnovato, la squadra mi sembra molto buona in prospettiva, anche se senza ricardo, dato per partente, per me il loro livello scende molto;
MACERATA: penso che l'anno prox vogliano fare uno squadrone, si parla di savani,che voi odiate, ma che è forte non ci piove,e di marshall(come opposto o di mano??????)
MODENA: con il russo e cisolla, in arrivo da macerata, e con un centro straniero meglio di kooistra penso che faranno il definitivo salto di qualità con più opzioni esko diventa micidiale, penso che con prandi faranno una grande RS e poi scoppieranno ai playoff come sempre le sue squadre;
PIACENZA: diceva che voleva ridimensionare, ma penso che farà un'ottima squadra come sempre, zlaty, bjelica gonzales e tencati sono forti, un paio di innesti e sono a posto;
ROMA: se mezzaroma tira di nuovo fuori un pò di soldini, penso che faranno una bella squadra anche nella capitale,poey è un fenomeno.....e qualcuno promettente (zaytsev) già ce l'anno....
Io credo e mi auguro che Visstto resti a Trento
e che il nostro mercato riguardi la panchina
Igor resterà a macerata di li non lo muovi
gli unici che hanno i soldi per ivan Milicovic siete voi e se arriva siete ancora più forti
Non è nella politica di trento prendere prime donne
|
|
|
|
RAPHAEL TUTTA LA VITA
|
|
|
|
|
Quasi tutto corretto...ma vedo un Nikolov a Modena...un Leo a Roma...un Winiarski a Treviso... un Zyga a Trento per il 3°anno mantenendo 2 alzatori SUPERLATIVI e un arrivo fuori dalle righe che diventerà presto un NR ONE! sconosciuto si ma non dai nostri osservatori  staremo a vedere
...poi se venisse un tal Agamez sarebbe fantastico...ma non son giocatori da italia voglion troppi soldi 
|
|
|
|
Ultima modifica: 16/05/2010 13:33 Da originalfans.
L'...0RIGINAL FANS!
|
|
|
|
|
|
Liberman Agamez fenomenale giovanissimo, veramente impressionante
|
|
|
|
|
|
|
|
|
winiarsky a treviso è un colpo che non so se riuscirò a sopportare
e non credo che zyga resti...
|
|
lorelei
Expert Boarder
|
|
|
|
|
|
|
|
Michał Winiarski won't leave from Skra Bełchatów to Sisley. The contract of Polish player is going on. If Treviso would like to buy Winiarski they'd pay huge damages for Skra. So in my opinion Winiarski's transfer is unreal.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
originalfans ha scritto:
Quasi tutto corretto...ma vedo un Nikolov a Modena...un Leo a Roma...un Winiarski a Treviso... un Zyga a Trento per il 3°anno mantenendo 2 alzatori SUPERLATIVI e un arrivo fuori dalle righe che diventerà presto un NR ONE! sconosciuto si ma non dai nostri osservatori staremo a vedere
...poi se venisse un tal Agamez sarebbe fantastico...ma non son giocatori da italia voglion troppi soldi
quoto alla grande.. ...l'original la sa lunga..
secondo me arriverà un giovane opposto le cui origini non hanno mai varcato la soglia del palabolgia..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'...0RIGINAL FANS!
|
|
|
|
|
|
fprse è più probabile che zygadlo vada a treviso per sostituire ricardo, ha dimostrato di essere un grande alzatore,non credo voglia fare ancora un anno in panchina.....
leo non lo vedo a roma, hanno poey che è davvero forte....forse lo scambiano con voi,ma senza nulla togliere a vissotto io preferisco il cubano e anche a roma lo sanno, si è visto nei momenti che contavano in finale li ha messi tutti giù....veramente bravo....vediamo in a1 che farà
|
|
lucap
Platinum Boarder
|
|
|
|
|