Home Forum Forum
Benvenuto, Ospite

MERCATO STAGIONE 2011 - 2012
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345678...64
ARGOMENTO: MERCATO STAGIONE 2011 - 2012
**
MERCATO STAGIONE 2011 - 2012 1 Anno fa  
Salve a tutti. Apro questo post con un obiettivo ambizioso: riunire la maggior parte delle discussioni sul tema più scottante che ci apprestiamo ad affrontare da qui ai prossimi mesi (l'altro sarebbe quello della nazionale, ma mi sa che scalda pochino gli animi ).

Rumours (voci non confermate), News (notizie certe) e commenti sul mercato 2011 - 2012 dell'ITAS e di tutte le altre squadre.

Se ci fosse un moderatore questo topic potrebbe essere messo in evidenza, ma se tutti noi ci sforzeremo di postare qui tutti gli interventi sul volley mercato si otterrà lo stesso risultato.

Io comincio con il dire che della squadra di quest'anno non cambierei nulla, ma come sempre ripongo la massima fiducia in chi il mercato lo fa, perchè ha dimostrato negli anni si saper afre il proprio mestiere (magari qualche errore è stato commesso, ma la perfezione non è di questa terra).

Proseguo con il link di volleyball sulla cessione di Parodi suo malgrado..

Altro che aria di sbaraccamento a Cuneo, Ivan come opposto, Conte come schiacciatore non mi sembra tanto sbaraccare.
Certo perdono un forte centrale (in battuta e in attacco), ma potrebbero tornare a far giocare Fortunato come titolare.

Macerata con Giuliani e Parodi dovrebbe diventare ancora più forte dello scorso anno (resta da verificare la tenuta in ricezione di Savani e soprattutto capire chi sarà il suo nuovo palleggiatore, che molti danno per certo essere Travica). Oltre a schierare il nuovo nucleo della nazionale di Berruto (appena Parodi si ristabilisce).
Principiante
Ubi dubium ibi libertas
Platinum Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 17/05/2011 13:35 Da Principiante.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla.

Re:MERCATO STAGIONE 2011 - 2012 1 Anno fa  
ciao, dove hai letto di Ivan a CN ?
Eurock
Platinum Boarder
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Io so di Vissotto a Cuneo.... boh..... mentre è ufficiale Nikolov a Piacenza e Giuliani a Macerata!!!
lore aquila
Platinum Boarder
graphgraph
Ultima modifica: 17/05/2011 15:20 Da lore aquila.
PICCHIA OSMANY!!!!

Nikolov ufficiale a Piacenza.
(Volleyball.it)
richi_tn
Expert Boarder
graphgraph

Eurock ha scritto:

L'avevo letto su Volleyball. Solo che non lo trovo più. I casi sono due: 1) ho avuto le traveggole (cosa possibile, seppure improbabile, comincio a bere solo dopo una certa ora )
2) lo hanno tolto dall'articolo che avevo linkato (anche questo improbabile, seppur possibile).

Vediamo, magari era davvero solo un rumours tuttavia credo che la cessione di Parodi frutterà un po' di liquidità a Lannutti e di conseguenza la possibiltà di riportare in Italia Ivan il terribile.
Principiante
Ubi dubium ibi libertas
Platinum Boarder
graphgraph
Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla.

Principiante ha scritto:
Eurock ha scritto:

L'avevo letto su Volleyball. Solo che non lo trovo più. I casi sono due: 1) ho avuto le traveggole (cosa possibile, seppure improbabile, comincio a bere solo dopo una certa ora )
2) lo hanno tolto dall'articolo che avevo linkato (anche questo improbabile, seppur possibile).

Vediamo, magari era davvero solo un rumours tuttavia credo che la cessione di Parodi frutterà un po' di liquidità a Lannutti e di conseguenza la possibiltà di riportare in Italia Ivan il terribile.

secondo me è piu probabile che Ivan resti al Fenerbache o vada in Russia... io vevo letto di Schops per Cuneo che comunque penso farà una stagione un po interlocutoria a livello di mercato, la grande protagonista sarà MC
Eurock
Platinum Boarder
graphgraph
Utente Online Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

mi auguro che quelli che scrivono siano totalmente rinocoglioniti perchè da quello che c'è scritto partono Osmany, Kaz, Stoytchev...non è vero?!?!? questo è l'ultimo pezzo dell'articolo!!
sia la Brebanca sia l' Itas sembrano al termine dei rispettivi cicli e alle porte di profondi cambiamenti. i trentini potrebbero cambiare l' asse di riferimento (ora di stampo balcanico, perché bulgari sono l' allenatore e tre uomini d' attacco, guidati dal fenomenale Kazyiski) e ritrovarsi con Osmany Juantorena, forse in questo momento il più forte giocatore al mondo, che chiede di andarsene. Insomma: probabilmente sarà uno scudetto degli addii.
beh..intanto lo SCUDETTO é NOSTROOOO!!!! e poi ditemi che restano tutti sti campioni!!!
io:D
Fresh Boarder
graphgraph

Eurock ha scritto:

secondo me è piu probabile che Ivan resti al Fenerbache o vada in Russia... io vevo letto di Schops per Cuneo che comunque penso farà una stagione un po interlocutoria a livello di mercato, la grande protagonista sarà MC

Confermo che la voce di Ivan viene da Volleyball.it, non sono stato l'unico a leggerla
Poi l'hanno tolta. Perchè non so

In ogni caso leggete pure l'articolo linkato nel forum dei canarini sui retroscena di Cuneo
Principiante
Ubi dubium ibi libertas
Platinum Boarder
graphgraph

Ciao a tutti...di Miljkovic a Cuneo è scritto sul sito Cuneocronaca.it,dove c'è anche scritto dell'ufficialità di Gulinelli come allenatore del prossimo anno,di Miljkovic dicono che abbia gia visitato la città e addirittura individuato la migliore soluzione immobiliare.Ci sono anche delle interessantissime informazioni sull'affare Parodi...Ciao a tutti....
pablo
Fresh Boarder
graphgraph

io:D ha scritto:
mi auguro che quelli che scrivono siano totalmente rinocoglioniti perchè da quello che c'è scritto partono Osmany, Kaz, Stoytchev...non è vero?!?!? questo è l'ultimo pezzo dell'articolo!!
sia la Brebanca sia l' Itas sembrano al termine dei rispettivi cicli e alle porte di profondi cambiamenti. i trentini potrebbero cambiare l' asse di riferimento (ora di stampo balcanico, perché bulgari sono l' allenatore e tre uomini d' attacco, guidati dal fenomenale Kazyiski) e ritrovarsi con Osmany Juantorena, forse in questo momento il più forte giocatore al mondo, che chiede di andarsene. Insomma: probabilmente sarà uno scudetto degli addii.
beh..intanto lo SCUDETTO é NOSTROOOO!!!! e poi ditemi che restano tutti sti campioni!!!

Ma come, non ti hanno detto che partono anche i senatori Bari, Birarelli e Della Lunga?
L'anno prossimo facciamo cassa e giochiamo direttamente con la Trentino Volley Rosa...
Hovis Tolaluce
o gemma dell'Alpe, o amato Trentino!
Platinum Boarder
graphgraph
Matey, O'Rey

Vai a inizio paginaPagina: 12345678...64

©2009 Trentino Volley S.p.a.- Informativa Privacy - P.Iva - C.F. 01697240222- powered by Win-net