Salve a tutti. Apro questo post con un obiettivo ambizioso: riunire la maggior parte delle discussioni sul tema più scottante che ci apprestiamo ad affrontare da qui ai prossimi mesi (l'altro sarebbe quello della nazionale, ma mi sa che scalda pochino gli animi

).
Rumours (voci non confermate), News (notizie certe) e commenti sul mercato 2011 - 2012 dell'ITAS e di tutte le altre squadre.
Se ci fosse un moderatore questo topic potrebbe essere messo in evidenza, ma se tutti noi ci sforzeremo di postare qui tutti gli interventi sul volley mercato si otterrà lo stesso risultato.
Io comincio con il dire che della squadra di quest'anno non cambierei nulla, ma come sempre ripongo la massima fiducia in chi il mercato lo fa, perchè ha dimostrato negli anni si saper afre il proprio mestiere (magari qualche errore è stato commesso, ma la perfezione non è di questa terra).
Proseguo con il link di volleyball sulla cessione di Parodi
suo malgrado..
Altro che aria di sbaraccamento a Cuneo, Ivan come opposto, Conte come schiacciatore non mi sembra tanto sbaraccare.
Certo perdono un forte centrale (in battuta e in attacco), ma potrebbero tornare a far giocare Fortunato come titolare.
Macerata con Giuliani e Parodi dovrebbe diventare ancora più forte dello scorso anno (resta da verificare la tenuta in ricezione di Savani e soprattutto capire chi sarà il suo nuovo palleggiatore, che molti danno per certo essere Travica). Oltre a schierare il nuovo nucleo della nazionale di Berruto (appena Parodi si ristabilisce).