Home Forum Forum
Benvenuto, Ospite

Vissotto sulle montagne russe
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Vissotto sulle montagne russe
Vissotto sulle montagne russe 3 Anni, 3 Mesi fa  
Avevo l'impressione che Vissotto negli ultimi incontri avesse cominciato ad acquisire una certa continuità di rendimento ma ieri, alla prima partita contro una squadra di un certo livello, è tornato a mostrare i suoi limiti attuali: poca varietà di colpi, attacchi troppo spesso in diagonale stretta, pallonetti leggibili dalla difesa avversaria (che infatti li ha spesso difesi). E 'anche vero che che alcune alzate non erano particolarmente precise, ma è proprio in queste situazioni che un opposto deve giocare "sporco" cercando il mani e fuori o l'appoggio morbido sul muro avversario per avere l' opportunità di rigiocare. Poi una giornata storta può capitare a tutti (la stanchezza in questo periodo si sta facendo sicuramente sentire) e criticare da fuori è sempre facile, ma mi preoccupa il fatto che queste prestazioni coincidano con partite di un certo livello. Cmq come diceva Elvis, la fiducia rimane. In tutti. Sempre!!!
Blues
Junior Boarder
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Non sono così riduttivo come Blues, Vissotto ha avuto un sacco di problemi (matrimonio compreso ) e quando ha incominciato ad ingranare ha risolto diverse partite, anche con avversari di livello. Non dimentichiamo che è il capocannoniere, scusatemi il gergo calcistico, dello scorso campionato e vorrà pur dire qualcosa. Dopo averlo visto più volte al PalaTrento ritengo che potrà dare una grossa mano alla squadra.
Ruvido
Platinum Boarder
graphgraph

credo che il matrimonio lo abbia reso euforico con la moglie e non con la squadra......dalla prossima partita....
romi
E' libertà è gioia la vita con cuore bambino!!!
Platinum Boarder
graphgraph
Non è grande chi non cade mai ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi! vai treviso!

e poi se non ho capito male Vissotto è dello stesso credo di Kakà...dopo 25 anni di attesa come dice romi la sua euforia l'avrà sfogata con sua moglie -...provate voi dopo 25 anni di attesa e vedrete...

A parte questo cmq speriamo che trovi la continuità, perchè le punte di rendimento sono ottime! Anche Nikolov prima di venire in Italia non era un mostro di continuità e la cura Stoytchev ha dato i frutti, penso che anche per Vissotto sarà così...
fadaste77
Junior Boarder
graphgraph

no te me dirai che lè da 25 ani che el speta de ......??? Tei là ben scominzia prest a pensarghe, praticamente apena vegnu fora el voleva tonar dentro!!! comunque anca partendo da l'eta dei brufoli se le come te disi ti aven capi perche lè strac. forse tra 9 mesi gavren en Leandr8
michele
Senior Boarder
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1

©2009 Trentino Volley S.p.a.- Informativa Privacy - P.Iva - C.F. 01697240222- powered by Win-net