BIG Camp, che sorpresa: Michieletto in Bondone

Trento, 11 Luglio 2025

Chiusura di terzo turno col botto per gli oltre duecentodieci partecipanti Trentino Volley BIG Camp 2025: ad incontrarli in Monte Bondone nel pomeriggio odierno è infatti salito Alessandro Michieletto.
Lo schiacciatore azzurro, mvp dell’ultima SuperLega, da sempre ha un rapporto particolarmente stretto con questo tipo di manifestazione; fino a pochi anni fa lui stesso era uno fra i tanti giovani pallavolisti che trascorrevano buona parte delle loro estati a Vason, divertendosi e migliorando le proprio qualità tecniche. Ai tempi sognava di incontrare e farsi fotografare con Juantorena, Kaziyski, Djuric o Birarelli; adesso questo piacevole ruolo tocca a lui e lo ricopre sempre con particolare entusiasmo e gratitudine a chi ha contribuito a farlo diventare quello che è.
Ecco perché, dopo aver concluso stamattina il collegiale a Cavalese con la Nazionale Italiana in vista della prossima tappa di VNL, ha voluto far visita al BIG Camp, firmando centinaia di autografi e realizzando selfie a getto continuo. Una sorpresa che i duecentoundici partecipanti al terzo turno non dimenticheranno facilmente. 

BIG Camp, che sorpresa: Michieletto in Bondone