Nazionali, secondo collegiale in Calabria per Boschini, Mussari e Giani con l’Italia U19

Trento, 13 Giugno 2025

Per il Direttore Tecnico del Settore Giovanile di Trentino Volley Francesco Conci l’avventura alla guida della Nazionale Italiana Under 19 prosegue con il secondo collegiale a Camigliatello Silano (provincia di Cosenza) che prenderà il via lunedì 16 giugno.
Dopo quello svolto fra il 3 ed l’11 giugno, il secondo periodo di lavoro in Calabria vedrà coinvolti ancora tre giocatori dell’Itas Trentino Under 20, che Conci ha allenato per tutta la stagione: gli schiacciatori Davide Boschini ed Andrea Giani ed il palleggiatore Nicola Mussari.
Assieme a loro anche Argano e Romano (Brugherio), Argilagos e Benacchio (Treviso), Basso (Piacenza), Bertoncello e Zlatanov (Ravenna), Carrera (Acqui Terme) Ciampi e Usanza (Monza), Dalfiume (Bologna), Garello (Modena), Gragnaniello (Massa), Porro (Reggio Emilia), Tosti (Cisterna). Il collegiale si concluderà il 25 giugno.

Nazionali, secondo collegiale in Calabria per Boschini, Mussari e Giani con l’Italia U19