U14, successo per 4-0 sulla Promovolley nell’amichevole esibizione in Piazza Fiera

Trento, 9 Ottobre 2025

Il campo da pallavolo all’aperto allestito in Piazza Fiera a Trento in occasione dei quattro giorni del Festival dello Sport 2025 è stato il palcoscenico ideale per ospitare la prima amichevole precampionato dell’Itas Trentino Under 14.
Di fronte ad una nutrita schiera di appassionati e curiosi, ma anche di Daniele Lavia, Riccardo Sbertoli e Pardo Mati (special guest per l’occasione), la formazione gialloblù ha infatti affrontato la Promovolley; il successo è andato alla squadra di Trentino Volley con il punteggio di 4-0 (parziali di 25-12, 25-18, 25-8, 15-12), con l’allenatore Andrea Marino che ha commentato così la prestazione dei suoi: “E’ stato bellissimo poter debuttare in questa location, lo ritengo una fortuna per tutti noi. I ragazzi sono stati molto bravi per buona parte della gara, perché sono riusciti a mettere a frutto il costante impegno che vedo in allenamento. Sono contento di aver visto la squadra muovere i primi passi stagionali in questa maniera”.
Il primo impegno nel campionato regionale di categoria è in programma il 28 ottobre con la sfida fra le due formazioni targate Itas Trentino.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

U14, successo per 4-0 sulla Promovolley nell’amichevole esibizione in Piazza Fiera