Cisterna Volley-Itas Trentino (SuperLega) in diretta su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti

Cisterna di Latina (Latina) 21 ottobre 2025

Cisterna Volley-Itas Trentino (1° turno di SuperLega) in diretta su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti – martedì 21 ottobre 2025, ore 20.30

L’incontro sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. Sul piccolo schermo verrà trasmesso da RAI Sport, canale presente sulla piattaforma digitale terrestre al numero 58, e anche sull’App “Rai Play”.
Prevista la cronaca diretta su Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sul sito www.radiodolomiti.com, dove sarà inoltre possibile seguire la radiocronaca anche in live streaming.
Confermata anche la diretta in streaming video sulla piattaforma OTT “VBTV”; il servizio è a pagamento. Per maggiori informazioni sulla fruizione dello stesso consultare https://it.volleyballworld.com/volleyball-tv-it.
In tv una sintesi della gara andrà in onda anche sabato 18 ottobre alle ore 21 circa, su RTTR – tv partner di Trentino Volley.
Su internet gli aggiornamenti punto a punto saranno curati dal sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it) e dallo stesso www.trentinovolley.it e saranno sempre attivi sui Social Network gialloblù (www.trentinovolley.it/instagram e www.trentinovolley.it/twitter).

Cisterna Volley-Itas Trentino (SuperLega) in diretta su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti