Stagione 2025/26, promozione speciali per gli studenti universitari

Trento, 16 Ottobre 2025

La stagione 2025/26 è ai nastri partenza per l’Itas Trentino maschile ed è invece appena iniziata per l’Itas Trentino femminile. Trentino Volley ha perfezionato negli ultimi giorni due promozioni distinte per gli studenti universitari che frequentano l’Ateneo di Trento e che vogliono seguire le squadre di punta gialloblù, sia per mezzo di un abbonamento stagionale sia per quanto riguarda i biglietti delle singole partite.
Il dettaglio:

ABBONAMENTI
Per l’Itas Trentino maschile c’è la possibilità di acquistare la tessera in due settori della BTS Arena: Curva a 120 euro, Tribuna Est 280 euro. Per l’Itas Trentino femminile di Serie A2 invece la card stagionale per accedere a Sanbapolis costa 50 euro per il settore Tribuna e 35 euro per la Curva.
Gli abbonamenti danno diritto all’ingresso a tutte le partite che verranno giocate da qui sino a maggio 2026.

BIGLIETTI
Tariffe vantaggiose anche per l’acquisto dei ticket della singola partita: nel maschile il prezzo è di 10 euro per la Tribuna Est e 8 euro per la Curva; nel femminile 8 euro per la Tribuna e 5 euro per la Curva.

Per aderire alla promozione bisogna presentare la tessera universitaria al momento dell’acquisto, che può essere effettuato presso la sede di Trentino Volley, in via del Brennero 276 a Trento, presso uffici di Promoevent in via Suffragio 10 a Trento o un’ora prima alle casse dei rispettivi due palazzetti. 

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

Stagione 2025/26, promozione speciali per gli studenti universitari