Serie B, domenica al PalaBocchi l’UniTrento sfida Bardolino per il 38° Città di Trento

Trento, 2 Ottobre 2025

Il debutto stagionale nel campionato nazionale di Serie B (girone C), previsto per il prossimo weekend, si avvicina e l’UniTrento Volley deve inevitabilmente alzare i giri del suo motore per verificare la condizione di forma.
Da questo punto di vista quindi la partecipazione al Trofeo Città di Trento rappresenta la miglior occasione possibile per tracciare il punto della situazione per l’allenatore Francesco Conci. Domenica 5 ottobre al PalaBocchi di Trento a partire dalle ore 17.30 la formazione Juniores di Trentino Volley affronterà il Volley Veneto di Bardolino nell’amichevole ufficiale che assegna la 38° edizione della manifestazione.
“Sarà sicuramente un test molto interessante a pochi giorni dall’inizio del campionato – ha spiegato l’allenatore gialloblù – credo che Bardolino possa essere una delle favorite nella lotta play-off del nostro girone. In organico ha diversi atleti che in passato hanno fatto parte del progetto UniTrento Volley e che fa sempre piacere riabbracciare. Disputare un’amichevole ufficiale davanti a una bella cornice di pubblico ci consentirà di fare una prova generale in vista dell’esordio con Montecchio. Avremo a disposizione tutti gli effettivi, pertanto sarà anche un’occasione utile per dare alla squadra un po’ di volume di gioco al completo”.
L’ingresso per l’appuntamento, come sempre organizzato da Promovolley, è gratuito ma durante la partita verranno raccolti fondi in favore della Lilt (Lega per la lotto contro i tumori).

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

Serie B, domenica al PalaBocchi l’UniTrento sfida Bardolino per il 38° Città di Trento