Serie B, scontro al vertice sabato al Sanbapolis: UniTrento-Casalserugo

Trento, 24 Ottobre 2025

Forte di due vittorie da tre punti in altrettante partite di campionato giocate, sabato 25 ottobre l’UniTrento Volley si riaffaccia sul parquet del Sanbapolis per provare a centrare il terzo risultato utile consecutivo. L’occasione sarà fornita dall’incontro casalingo (fischio d’inizio alle ore 20) valido per la terza giornata del girone C del campionato nazionale di Serie B.
La formazione Juniores di Trentino Volley attenderà la visita dell’Usd Casalserugo Pallavolo, formazione patavina che sino ad ora ha compiuto lo stesso percorso (perfetto) degli universitari. Si tratterà quindi di uno scontro al vertice, che l’allenatore gialloblù Francesco Conci presenta così: “I nostri avversari hanno mantenuto l’ossatura della squadra che nella scorsa stagione ha lottato fino all’ultimo per non retrocedere, inserendo il russo Tarasov che, numeri alla mano, sta facendo la differenza – spiega il Coach trentino – . Nelle prime due giornate hanno ottenuto altrettante vittorie per 3-0 e quella di sabato scorso con Caselle Verona è stata particolarmente significativa. Dal canto nostro abbiamo iniziato il campionato con il piede giusto, quantomeno dal punto di vista dei risultati, forse un po’ agevolati dal calendario. Ora ci attendono tre gare molto impegnative: sabato con Casalserugo e poi con Massanzago e Bardolino, in cui non sarà facile riuscire a muovere la classifica”.
Il match verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube dell’UniTrento Volley, consultabile al link diretto www.youtube.com/@unitrentovolley.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

Serie B, scontro al vertice sabato al Sanbapolis: UniTrento-Casalserugo