Serie B, sabato UniTrento Volley di scena sul campo del Massanzago

Trento, 31 Ottobre 2025

Il mese di novembre inizierà con un impegno in trasferta per l’UniTrento Volley. Sabato sera la formazione Juniores di Trentino Volley sarà infatti di scena a Borgoricco (provincia di Padova), dove gioca le sue partite interne il BTM & Lametris Massanzago: si tratta del quarto impegno nella regular season del girone C del campionato di Serie B.
Gli universitari arrivano all’appuntamento (che prenderà il via alle ore 20.30) forti di otto punti in classifica conquistati nelle prime tre giornate grazie ad altrenttante vittorie e cercheranno di allungare ulteriormente la propria striscia positiva in casa di un avversario che va a punti da due weekend e che fra le mura amiche ha vinto per 3-0 l’unica partita sin qui giocata (contro la Piovese). “Massanzago ha incontrato qualche difficoltà in questo inizio di campionato, soprattutto in trasferta dove ha ottenuto un solo punto in due gare – analizza l’allenatore dell’UniTrento Francesco Conci : va comunque considerato che ha già affrontato Monselice, probabilmente la squadra più attrezzata del nostro girone. Nell’unica gara giocata in casa, invece, è arrivata una convincente vittoria e ci aspettiamo che anche sabato cercherà di far valere il fattore campo. L’organico è di assoluto valore, in particolare fra gli attaccanti di palla alta, fra cui figurano diversi giocatori che da anni sono protagonisti in questa categoria, come l’opposto Pettenuzzo e gli schiacciatori, Barutta, Fiscon e Pravato. Noi non abbiamo particolari pressioni in ottica risultato: il focus sarà quindi sulla qualità della prestazione e sulla continuità del gioco, considerando che in queste prime gare siamo stati molto altalenanti, pur ottenendo tre vittorie in altrettanti incontri”.
Il match verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube dell’UniTrento Volley, consultabile al link diretto www.youtube.com/@unitrentovolley.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

Serie B, sabato UniTrento Volley di scena sul campo del Massanzago