U13, domenica via alla Coppa Trentino Claudio Bottesi
Trento, 22 Ottobre 2025
Prende il via domenica 26 ottobre la Coppa Trentino Under 13 dedicata alla memoria di Claudio Bottesi; Trentino Volley che porterà ai nastri di partenza una sua squadra, l’Itas Trentino guidata in panchina da Andrea Marino che sfrutterà tale manifestazione per guadagnare preziosa esperienza in campo in previsione del campionato regionale.
L’esordio è programmato per le ore 18 presso la palestra delle Scuole Schmid di Trento. La formula del torneo prevede un girone di sola andata, che determinerà la classifica finale
L'allenatore dell'Itas Trentino Under 13 Andrea Marino (foto Trabalza)
Di seguito il calendario completo della Coppa Trentino Claudio Bottesi Under 13 per l’Itas Trentino, che disputerà le partite casalinghe alla palestra Schmid, in via Lavisotto a Trento.
1ª giornata – (26 ottobre 2025)
Itas Trentino-Innova Volley Tione
2ª giornata – (2 novembre 2025)
Anaune-Itas Trentino
3ª giornata – (16 novembre 2025)
Itas Trentino-Lagaris Volley
4ª giornata – (30 novembre 2025)
SSV Bozen-Itas Trentino
5ª giornata – (19 novembre 2025)
Itas Trentino-Everest Promovolley
6ª giornata – (14 dicembre 2025)
Asd Volley Mezzolombardo-Itas Trentino
7ª giornata – (21 dicembre 2025)
Itas Trentino-Zestè Pizzeria C9
La rosa dell’Itas Trentino: Matteo Bebber, Davide Carlin, Gabriele Capra, Davide Cattaneo, Luca Consolini, Filippo Dallenogare, Tiberio Dossi, Nicolò Festi, Manuel Frego, Lukas Messner, Alessandro Nettuno, Nicola Pedrotti, Nathan Rigoni, Francesco Santini, Andrea Tononi, Giona Vanzetta. Allenatori: Andrea Marino, Alessandra Danese. Dirigente: Monica Morelli.
Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl