U13, Lagaris sconfitto 3-1 anche nella gara di ritorno: Itas Trentino in Finale Regionale!

Trento, 4 Giugno 2025

L’Itas Trentino giocherà sabato la Finale del Campionato Regionale Under 13 contro il C9 Arco Riva. Questa sera alla palestra Schmid la formazione gialloblù ha infatti guadagnato la qualificazione alla partita più importante della sua stagione 2024/25 vincendo la semifinale di ritorno contro il Lagaris per 3-1, con parziali di 22-25, 26-24, 25-21 e 25-19.
Tale risultato, sommato al successo per 3-2 della gara d’andata ottenuto a Rovereto lunedì 26 maggio, ha infatti consentito alla squadra di Andrea Marino di passare il turno. “I ragazzi sono stati molto bravi a guadagnarsi l’accesso a questa finale, che sarà sicuramente una bellissima esperienza e per alcuni di loro in assoluto la prima a livello regionale – ha spiegato l’allenatore trentino - . La sfida non era iniziata bene perché siamo andati subito sotto 0-1 e abbiamo rischiato anche nel secondo parziale, ma siamo stati bravi a ritrovarci nel momento più difficile. Complimenti a tutti ed ora non vediamo l’ora che arrivi sabato”.
Il 7 giugno alla palestra Fucine di Rovereto a partire dalle ore 18 l’incontro decisivo contro il C9 Arco Riva, che in semifinale ha eliminato la Promovolley.

U13, Lagaris sconfitto 3-1 anche nella gara di ritorno: Itas Trentino in Finale Regionale!