U14, vittoria per 2-1 sul La Piave in vista del debutto in Coppa Trentino

Trento, 26 Ottobre 2025

Nella mattinata odierna l’Itas Trentino è scesa in campo alla palestra della Vela per un test match amichevole con il La Piave Volley che aveva il compito di preparare i gialloblù all’imminente debutto nella Coppa Trentino di categoria.
La squadra allenata da Andrea Marino si è imposta per 2-1 (parziali di 19-25, 25-13, 25-14) in un appuntamento caratterizzato poi ancora da un’altra ora di allenamento in cui i due roster si sono divisi su quattro campi per poter dar modo a tutti i giocatori di mettere nelle gambe preziosi minuti di gioco.
“E’ stata una bella opportunità per provare le prime dinamiche di squadra in vista della prima partita ufficiale di martedì prossimo – ha spiegato Marino – ; sono contento di quello che abbiamo fatto e di come ci siamo mossi in campo. Devo ringraziare gli amici di La Piave per essere saliti a Trento e averci offerto questo banco di prova”. In seguito la Società veneta è stata ospite di Trentino Volley sulle tribune della BTS Arena per seguire la sfida di SuperLega fra Itas Trentino e Sonepar Padova.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

U14, vittoria per 2-1 sul La Piave in vista del debutto in Coppa Trentino