BTS Arena, al lavoro verso la trasferta di sabato a Cuneo

Trento, 4 Novembre 2025

Campioni d’Italia di nuovo al lavoro da questa mattina alla BTS Arena di Trento. Dopo un lunedì di riposo, successivo al 50° derby dell’Adige, l’Itas Trentino maschile è infatti tornata ad allenarsi per inaugurare un periodo di quattro giorni che la porterà al prossimo impegno di SuperLega Credem Banca 2025/26, in calendario per sabato 8 novembre a Cuneo.
In vista del quarto appuntamento in trasferta del proprio campionato, la formazione gialloblù ha svolto stamattina una sessione in sala pesi, per poi spostarsi al Sanbapolis nel pomeriggio per svolgere due ore di allenamento con palla. Il programma di avvicinamento al viaggio in Piemonte (che scatterà venerdì pomeriggio) prevede un allenamento pomeridiano anche mercoledì, una doppia seduta simile a quella odierna di giovedì e due ore di tecnica anche il 7 novembre, prima della partenza in pullman.
L’allenatore Marcelo Mendez dovrà fare a meno anche per questa settimana di Daniele Lavia, sostituito nel roster nuovamente dal baby Andrea Giani.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

BTS Arena, al lavoro verso la trasferta di sabato a Cuneo