BTS Arena, gialloblù al lavoro in vista della sfida di domenica con Padova

Trento, 23 Ottobre 2025

Itas Trentino maschile al lavoro da questa mattina alla BTS Arena di Trento. Dopo aver goduto di un giorno di riposo, successivo alla trasferta della prima parte di questa settimana a Cisterna di Latina, i Campioni d’Italia sono tornati ad allenarsi per iniziare la preparazione del prossimo appuntamento, il primo casalingo ufficiale della stagione 2025/26.
In vista dell’incontro interno di domenica 26 ottobre contro la Sonepar Padova (ore 16), la formazione gialloblù ha svolto oggi due sessioni: pesi e tecnica individuale al mattino, esercizi di gruppo, prevalentemente incentrati sul sei contro sei nel tardo pomeriggio. Il programma verrà replicato in toto anche nella giornata di venerdì, mentre la vigilia del match (sabato) vedrà Sbertoli e compagni allenarsi solo nel pomeriggio sul campo centrale.
Marcelo Mendez ed il suo staff hanno a disposizione tredici dei quattordici giocatori della rosa; l’unico a lavorare a parte è lo schiacciatore Daniele Lavia, sostituito dal baby Andrea Giani.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

BTS Arena, gialloblù al lavoro in vista della sfida di domenica con Padova