BTS Arena, show nel prepartita: issato sul tetto il gonfalone del 6° scudetto 

Trento, 26 Ottobre 2025

Nonostante quello celebrato fosse il sesto scudetto della storia gialloblù, un momento così al PalaTrento (dallo scorso settembre BTS Arena) non si era mai visto.
Poco prima del fischio d’inizio del match, questo pomeriggio nell’impianto di via Fersina è andata in scena la cerimonia ufficiale legata alla vittoria del titolo italiano 2025. Per rendere il momento indimenticabile e veramente intenso, la Società ha deciso di issare il gonfalone che lo ricorda proprio in tale giornata, la prima casalinga della nuova stagione. A spingere simbolicamente il vessillo verso il tetto, sotto gli occhi di oltre tremila persone, il Presidente Marcello Poli, il Capitano Riccardo Sbertoli, assieme a Alessandro Molinari (Amministratore Delegato e Direttore Generale di ITAS Mutua) e Matteo Rossi (Trentino Marketing), in rappresentanza degli storici Main Sponsor gialloblù.

Il gonfalone tricolore è già sul tetto della BTS Arena (foto Trabalza)

La sorpresa per tutti i presenti è stata doppia, visto che in estate Trentino Volley ha proceduto ad una importante opera di rinnovamento grafico dei gonfaloni già presenti, creando uno stile comune a tutti, in modo da renderli ancora più visibili e inconfondibili nel contesto della BTS Arena, da sempre la casa di Trentino Volley.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

BTS Arena, show nel prepartita: issato sul tetto il gonfalone del 6° scudetto