Sbertoli ospite del Milan a San Siro per la sfida con la Fiorentina

Milano, 19 Ottobre 2025

Vigilia della prima trasferta in SuperLega Credem Banca 2025/26 assolutamente indimenticabile per Riccardo Sbertoli. Il Capitano dell’Itas Trentino Campione d’Italia questa sera ha assistito nella tribuna d’onore dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano alla partita di calcio di Serie A Milan-Fiorentina, ospite della Società rossonera di cui è accanito tifoso sin da bambino.
Il Club milanese non si è però limitato solamente a riservargli uno dei migliori posti dello storico impianto ma ha voluto celebrare, direttamente sul prato, il titolo di Campione del Mondo appena conquistato con la Nazionale Italiana maschile di Pallavolo, assieme alle colleghe Anna Danesi, Benedetta Sartori e Eleonora Fersino del Vero Volley Monza, anche loro iridate azzurre.

Riccardo Sbertoli stasera alla Stadio Meazza per Milan-Fiorentina (foto Ac Milan)

A poco più di mezzora dal fischio d’inizio Ricky è stato chiamato in campo per ricevere un omaggio da parte dalla leggenda milanista Zlatan Ibrahimovic (una maglia col suo nome e numero in una cornice) e l’ovazione degli oltre 71.000 spettatori presenti. Un momento da brividi, prima di raccontare al microfono di DAZN la sua grande passione rossonera.
“Sono venuto tante volte a San Siro, ma la mia partita indimenticabile è sicuramente il derby che perdevamo 0-2 e poi invece abbiamo vinto per 3-2. Non ricordo nemmeno che anno fosse, ma fu indimenticabile” ha ricordato Sbertoli intervistato da Massimo Ambrosini, altro grande ex giocatore del Milan.

Ufficio Stampa
Trentino Volley Srl

Sbertoli ospite del Milan a San Siro per la sfida con la Fiorentina