Al via il campionato nazionale Under 18 dellíItas Diatec Trentino
Norberto Gottardi atleta della formazione
Under 18 dell’Itas Diatec Trentino
Scatta il campionato nazionale fase di Lega per la formazione under 18 dell’Itas Diatec Trentino allenata da Andrea Burattini, una delle squadre più importanti del settore giovanile della Società Trentino Volley che ha potenziato la struttura inserendo nuovi componenti dello staff anche acquisendo atleti in altre Regioni per cercare di collezionare importanti risultati lavorando sui giocatori che presto potrebbero essere protagonisti della squadra di serie A1 guidata dal Prof. Silvano Prandi.

Domenica 3 Ottobre ’04 alle ore 17.00 al palasport di Gardolo (Trento) esordirà la formazione under 18 dell’Itas Diatec Trentino contro l’Edilbasso & Partners Padova. Nel girone sono inserite anche la Sisley Treviso, il Bassano Volley e l’Ermolli Castelnuovo. La formazione trentina sarà poi di scena domenica 10 Ottobre alle ore 11.00 in terra veneta sul campo del Bassano Volley.

Questo campionato nazionale, molto seguito proprio perché mette in evidenza i giocatori interessanti in prospettiva futura, è riservato ai ragazzi nati negli anni 1987 e 1988. La squadra dell’Itas Diatec Trentino allenata dal bravo Burattini (ha vinto ben sette titoli italiani con Falconara, Boy, Little e Junior League con Falconara e Loreto, oltre a cinque Trofei delle Regioni conquistati alla guida delle Marche) si è ulteriormente rafforzata con l’inserimento dello schiacciatore Antonio De Paola, dell’opposto Carlo Castellani e del palleggiatore Gabriele Parisi, sono stati riconfermati i seguenti atleti trentini: nel ruolo di palleggiatore Alessio Venturini, schiacciatori/ricettori Norberto Gottardi e Fabrizio Andreatta, i centrali Nicola Leonardi e Davide De Carli, nel ruolo di libero Alessio Segnana e Davide Dalfovo, l’opposto Andrea Polonioli.

Una squadra di buon livello intenzionata a centrare risultati importanti già nel corso di questa importante stagione agonistica.

Trento, 30 settembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it