Trento, 1 marzo 2011
![]() |
Un fac-simile del biglietto della Final Four che si può acquistare e stampare direttamente dal sito internet www.listicket.it |
Prosegue a buon ritmo la prevendita degli abbonamenti alle due giornate di gare per la Final Four di 2011 CEV Champions League, che si giocherà al PalaOnda di Bolzano fra il 26 ed il 27 marzo. Dopo la prima settimana di prelazione riservata agli abbonati per la stagione 2010/11, da ieri (lunedì 28 febbraio) la prevendita presso il Trentino Volley Point di via Trener è ufficialmente aperta a chiunque fosse interessato a non perdere l’appuntamento dell’anno in regione. Per tutti coloro che invece sono impossibilitati a raggiungere di persona gli uffici della Società, si ricorda che attivo ventiquattro ore su ventiquattro c’è anche il servizio di prevendita online.
Per acquistare un tagliando valido sia per le semifinali sia per le finali basta quindi collegarsi col sito internet www.listicket.it e cliccare sullo spazio riservato alla manifestazione. Per completare l’operazione basterà poi registrarsi, scegliere il posto numerato all’interno del PalaOnda e stampare il biglietto valido per l’ingresso direttamente dalla propria stampante.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it