3 i pullman dei tifosi al seguito dellíItas Diatec Trentino a Padova. Ben 2 collegamenti in diretta su Rai 3 Trentino Alto Adige.Radiocronaca diretta su NBC Rete Regione
Il capitano dell’Itas Diatec Trentino
Lorenzo Bernardi.(Foto Marco Trabalza)
Domenica alle ore 18.00 l’Itas Diatec Trentino sarà di scena al Palasport San Lazzaro di Padova contro l’Edilbasso & Partners, gara valida per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. Si prevede una grande affluenza di pubblico al seguito del team allenato da Silvano Prandi, 3 i pullman dei tifosi “già completi” organizzati dalla Società Trentino Volley, tanti anche i pulmini al seguito, tantissimi sostenitori trentini seguiranno con mezzi propri la capolista nell’ostica trasferta in terra veneta.

Da segnalare la grande attenzione riservata dalla televisione nazionale all’evento: per la prima volta in trasferta (situazione frequente al PalaTrento) il bravo giornalista Franco Pistolato effettuerà ben due collegamenti in diretta, il primo sul Giornale Radio Regionale alle ore 18.45, il secondo alle 19.35 sul TG Regionale, in apertura dei servizi sportivi. Il rettangolo di gioco di Padova è stato anche scelto come campo collegato con la rubrica Pallavolando, trasmissione in onda su Radio 1 a partire dalle ore 18.25.

I tifosi dell'Itas Diatec Trentino possono seguire l'intera radiocronaca diretta su NBC Rete Regione, partner ufficiale della Società Trentino Volley.

Trento, 30 Gennaio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it