Il pullman per i tifosi trentini giovedì sera a Macerata
Tifosi trentini ieri sera al PalaTrento
(foto Trabalza)
Trento, 29 ottobre 2007

Dopo la vittoria in rimonta al PalaTrento di ieri sera su Padova l’Itas Diatec Trentino chiuderà la prima parte del campionato affrontando in trasferta la Lube Banca Marche Macerata giovedì 1 novembre. La gara, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata della serie A1 TIM, verrà quindi giocata in posticipo rispetto al resto del programma, con fischio d’inizio al Fonte Scodella previsto per le ore 18.
Anche per questa occasione la Trentino Volley organizza il pullman per i tifosi trentini che vorranno seguire dal vivo l’ultima partita della formazione di Radostin Stoytchev prima della pausa novembrina del campionato. Dopo la gara di Macerata, infatti, l’Itas Diatec Trentino tornerà in campo per una partita ufficiale di regular season solo il 9 dicembre, affrontando al PalaTrento la Prisma Taranto (ore 20.30).
E’ quindi possibile prenotare il proprio posto sul bus fino alle ore 12 di mercoledì 31 ottobre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it.
Giovedì il pullman partirà alla volta delle Marche ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 10.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 10.20 circa, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 10.40 circa. Per il pullman da 52 posti fra ieri ed oggi sono già state raccolte 36 adesioni.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 30 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 32 Euro per tutti gli altri.
Ricordiamo infine a tutti i tifosi che, dopo mercoledì 31 ottobre, il Trentino Volley Point rimarrà chiuso per un periodo di pausa fino a venerdì 9 novembre.
La riapertura è prevista nella giornata di lunedì 12 novembre, con i consueti orari di ufficio: la mattina dalle ore 8 alle 12, il pomeriggio dalle ore 14 alle 18.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it