Le anticipazioni di H¸bner sulla gara contro Montichiari
Stefan Hübner dell’Itas Diatec Trentino.
(Foto Marco Trabalza)
Sale l’attesa per il match di sabato, alle ore 19.00 al PalaTrento l’Itas Diatec Trentino cerca di conquistare l’intera posta in palio contro la Bossini Gabeca Montichiari, si tratterebbe della nona vittoria interna consecutiva per il team allenato da Silvano Prandi, gara ancor più difficile in quanto è in forte dubbio la presenza di Igor Choulepov causa l’infortunio al ginocchio destro rimediato domenica a Padova nel corso del quinto set.

La classifica vede Trento al comando, a maggior ragione questo incontro si prospetta altamente spettacolare, Montichiari non va sottovalutata, come conferma l’ex di turno Stefan Hübner, il cui esordio in maglia Itas Diatec Trentino è ancora purtroppo rimandato. “Io purtroppo ancora una volta non potrò essere protagonista di questa gara, che sabato l’Itas gioca contro la mia ex squadra, mi sento abbastanza bene, sto migliorando pian piano, a giorni dovrei fare il test muscolare alla Pinetina di Milano per capire come sta procedendo la mia riabilitazione, ho già ripreso a saltellare ed allenarmi, seppur molto leggermente, spero di poter giocare presto, mi mancano le partite di campionato, almeno nei play off vorrei essere in campo. Montichiari è una squadra pericolosa, Joel quando è in giornata fa cose formidabili, in alcune gare ha però commesso tanti errori, speriamo che sabato non sia devastante. Hanno una squadra buona, capace di grandi prove, vedi domenica scorsa a Cuneo. Se riusciamo ad esprimerci come sappiamo conquisteremo anche questa vittoria, quando viaggiamo a mille siamo davvero fortissimi. Dobbiamo riuscire a battere bene, caratteristica comune a tutte le gare vinte in casa fino a questo momento, su questo campo siamo ancora imbattuti, dobbiamo continuare così. Sono certo che vinceremo ma non sarà una passeggiata”.

E’ possibile acquistare i biglietti della partita Itas Diatec Trentino – Bossini Gabeca Montichiari in prevendita presso il Trentino Volley Point di Via Zambra (per prenotazioni telefonare al numero 0461-421377, o inviare una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it) venerdì dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 18 e sabato dalle ore 9 alle 12, ed anche prima della gara, a partire dalle ore 17.00, presso le casse del PalaTrento di Via Fersina. Sempre al Trentino Volley Point è possibile prenotarsi sul pullman dei tifosi che mercoledì seguirà l’Itas Diatec Trentino a La Spezia nel match contro la Noicom Brebanca Cuneo, gara ad eliminazione diretta dei quarti di finale di Coppa Italia, la vincente in semifinale sabato a Firenze incontra alle ore 15.00 la vincente tra la Lube e l’Edilbasso & Partners. A breve sul sito www.trentinovolley.it avrete le indicazioni su prezzi ed orari del pullman. Sabato i tifosi gialloblu (in possesso dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino della stagione 2003/04 o del biglietto della gara contro Montichiari) potranno viaggiare gratuitamente sui trasporti dell’Azienda Trentino Trasporti, sua sul treno della Ferrovia Trento Malè, partenza da Malè alle ore 16.42 ed arrivo a Trento alle ore 18.05, che sul bus navetta che partirà sotto all’orologio della Stazione ferroviaria di Trento alle ore 18.00 e alle 18.30, fermata anche in Via Monte Baldo (il ritorno al termine della partita).

Trento, 5 Febbraio 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it