MartedÏ alle 20.30 líItas Diatec Trentino affronta al PalaTrento líHalkbank Ankara, gara di andata degli ottavi di finale di Coppa CEV.
, L’attacco di André Heller, centrale dell’Itas Diatec
Trentino. (Foto Marco Trabalza)
LA PARTITA E’ COMPRESA NELL’ABBONAMENTO TRENTINO VOLLEY.
LE PAROLE DEL BRASILIANO ANDRE’ HELLER.
Martedì 7 Dicembre alle ore 20.30 l’Itas Diatec Trentino affronta al PalaTrento i turchi dell’Halkbank Ankara, incontro di andata degli ottavi di finale di Coppa CEV compreso nell’abbonamento 2004/05 alle partite interne della squadra di serie A1 della Società Trentino Volley; gli abbonati potranno mantenere il medesimo posto a loro riservato in occasione delle gare di campionato.
Tutti i posti non riservati agli abbonati verranno venduti a prezzo unico, 9 Euro l’intero e 6,00 Euro il ridotto (Under 14 e Over 65). Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Halkbank Ankara presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento (per informazioni telefonare al n° 0461-421377 o scrivere una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it ), è possibile acquistare i tagliandi anche domani, prima della gara, alle casse del PalaTrento a partire dalle ore 19.00.
Queste le dichiarazioni del centrale brasiliano Andrè Heller, da questa stagione in forza all’Itas Diatec Trentino. “Contro l’Ankara dovremo fare molta attenzione, il match si prospetta importante e difficile, sia perché non conosciamo i nostri avversari sia perché dobbiamo vincere nettamente per evitare brutte sorprese nella gara di ritorno, dove il loro pubblico sarà infernale. Ci teniamo a disputare una grande partita anche per il nostro pubblico che domenica è stato davvero straordinario, non siamo riusciti purtroppo a vincere con Macerata ma loro sono stati grandi a sostenerci sempre per tutto l’incontro. Speriamo di recuperare presto gli infortunati, quando saremo al completo sono sicuro che potremo giocare alla pari con tutti gli avversari. Vogliamo disputare una grande stagione, il campionato è ancora molto lungo, sarà importante arrivare al massimo della forma nelle partite decisive ovvero nei play off, stiamo lavorando tanto per riuscirci”.

A distanza di 49 ore dal match disputato sul mondoflex di Via Fersina contro la Lube Macerata la formazione trentina è chiamata ad una grande prova per ipotecare il passaggio del turno ai quarti di finale di questa prestigiosa manifestazione europea; la gara di ritorno si disputerà mercoledì 15 Dicembre alle ore 16.00 sul difficile campo turco, in caso di parità di vittorie per stabilire la squadra che affronterà la vincente tra la Lube Banca Marche Macerata e i francesi del Cannes si analizzerà prima il numero di set conquistati poi eventualmente i punti nell’arco delle 2 gare.

Trento, 6 Dicembre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it