Michal Rak ingaggiato dalla Societ? Trentino Volley
Michal Rak, nuovo acquisto della
Società Trentino Volley
E’ ufficiale, il potente centrale ceco Michal Rak è stato acquistato dalla Società Trentino Volley che ha messo a segno l’ennesimo grande colpo di mercato.
Michal Rak, classe 1979, 206 cm, punto di forza fino alla scorsa stagione del club Chance Odolena Voda, era corteggiato da tanti club italiani ed esteri, ha scelto di vestire nelle prossime due stagioni la maglia gialloblu sia per la caratura della squadra che per la presenza dell’allenatore Silvano Prandi, coach che stima moltissimo.
Queste le sue prime parole sulla sua nuova squadra: “Avevo 2 importanti alternative, ho scelto Trento pur sapendo sulla carta che non partirò da titolare nel sestetto. Spero di potermi ambientare nel minor tempo possibile nel campionato italiano, mi auguro di mettermi in evidenza riuscendo a ritagliarmi un posto da titolare in una squadra di primo livello con grandi ambizioni. Non vedo l’ora di affrontare questa nuova stimolante avventura”.
L’accordo è stato raggiunto anche grazie alla preziosa mediazione dell’ex atleta Zdenek Kalab, che in passato ha militato nel ruolo di opposto sia a Mantova che a Torino.
Importante anche l’accordo di collaborazione che sarà avviato tra la Società di Via Manci e il club di Praga Odolena Voda, da anni foriero di giovani talenti.
La formazione trentina, che si conferma tra le grandi del campionato, al centro vanta 3 atleti a dir poco di livello stellare, oltre a Michal Rak ha ingaggiato il tedesco Stefan Hubner e ha riconfermato l’atleta più alto del campionato, il russo Alexei Kazakov.

MICHAL RAK
Nato a Liberec (CZE) il 14 Agosto 1979
Ruolo centrale, altezza 206 cm
99/03 Chance Odolena Voda (CZE)
03/04 Trentino Volley A1


Trento, 29 Giugno 2003

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it