Scatta il diritto di prelazione per gli abbonati Trentino Volley sulla prima gara interna dei play off scudetto dellíItas Diatec Trentino
, Il pubblico del PalaTrento, campo di
gioco dell’Itas Diatec Trentino. (Foto Trabalza)
Ieri sera l’Itas Diatec Trentino, superando la Marmi Lanza Verona, ha conquistato la matematica qualificazione ai play off scudetto; rimane da definire solo la griglia di partenza e pertanto l’avversario che il team gialloblu allenato da Andrea Burattini affronterà nei quarti di finale, la classifica definitiva della ventiseiesima ed ultima giornata di regular season, in programma domenica 3 Aprile alle ore 18.00, permetterà di definire gli accoppiamenti delle 8 squadre che si giocheranno il rush finale che vale il tricolore 2005.
Già definite le prime quattro posizioni della classifica finale: 1ª Piacenza, 2ª Macerata, 3ª Treviso, 4ª Perugia. Attualmente l’Itas Diatec Trentino si trova in sesta posizione con 39 punti, sarà impegnata a Taranto sul campo della già retrocessa Prisma. Trento per riuscire a classificarsi al quinto posto deve imporsi e sperare in un passo falso interno dell’Edilbasso & Partners (attualmente quinta con 40 punti), di scena a Padova contro l’Acqua & Sapone Latina, già da tempo salva ma senza possibilità di entrare nei play off. In caso di sconfitta a Taranto l’Itas Diatec Trentino, che potrebbe chiudere la regular season al sesto, settimo o ottavo posto) avrebbe comunque garantita la qualificazione ai play off per lo scontro diretto tra Bre Banca Lannutti (nona con 36 punti) e Tonno Callipo Vibo Valentia (ottava con 37 punti), chi perderà questa sfida rimarrà estromessa dai play off. In caso di sconfitta di Trento per definire la classifica finale sarà importante anche il risultato della partita di Verona tra la Marmi Lanza (settima con 37 punti) e l’RPA Perugia, attuale quarta forza del campionato con 43 punti, che in caso di sconfitta potrebbe essere raggiunta da Padova se contemporaneamente si imponesse il team di Dall’Olio.
Oggi giornata intensissima presso gli uffici di Via Zambra del Trentino Volley Point: sono state preparate tutte le lettere che comunicano agli abbonati, in possesso dell’abbonamento alle gare interne della regular season 2004/05 dell’Itas Diatec Trentino, il diritto di prelazione sul loro posto numerato per la prima gara dei quarti di finale dei play-off scudetto in programma al PalaTrento (corrispondente a gara 2 della serie, che si gioca al meglio delle 5 partite).
Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione, sul loro posto numerato, da lunedì 4 Aprile alle ore 8.00 a mercoledì 6 Aprile 2005 alle ore 18.00 acquistando direttamente il biglietto al Trentino Volley Point oppure prenotandolo telefonicamente o tramite e-mail. Da giovedì 7 Aprile i posti sui quali non è stato esercitato il diritto di prelazione saranno considerati liberi e pertanto potranno essere acquistati dai tifosi che li richiederanno. La prima partita in casa l’Itas Diatec Trentino la giocherà al PalaTrento sabato 9 Aprile ’05, presumibilmente alle ore 20.30, oppure domenica 10 Aprile, presumibilmente alle ore 18.00 ; la data ed ora definitiva del match verrà comunicata lunedì mattina, non appena ci sarà l’ufficialità, sul sito www.trentinovolley.it.

I prezzi dei biglietti per i quarti di finale, immutati rispetto alla regular season 2004/05 e allo scorso campionato, sono i seguenti:

VIP 22 EURO
BEST 14 EURO
BEST RIDOTTO * 12 EURO
DISTINTO 11 EURO
DISTINTO RIDOTTO * 10 EURO
CURVA 9 EURO
CURVA RIDOTTO * 6 EURO
* (valido esclusivamente per under 14 e over 65)

Ne approfittiamo per ricordare che le casse del PalaTrento apriranno 2 ore prima dell’inizio dell’incontro.

Trento, 31 Marzo 2005
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it