Trento, 25 giugno 2019

Un'altra conferma per il roster gialloblù: rinnovo contrattuale per Carlo De Angelis

Carlo De Angelis in azione durante una partita di 2019 CEV Cup (foto Trabalza)

Anche nella stagione 2019/20 la rosa dell’Itas Trentino di SuperLega potrà contare su un libero cresciuto nel proprio Settore Giovanile. L’alter ego di Jenia Grebennikov nel ruolo principe della seconda linea gialloblù sarà infatti ancora una volta Carlo De Angelis. L’accordo per il rinnovo contrattuale di un anno con il giocatore laziale è stato siglato nelle ultime ore, consentendo ad Angelo Lorenzetti di disporre di un atleta che conosce e stima da tempo e con cui ha continuato a lavorare anche nelle ultime settimane.
Per De Angelis quella che prenderà il via ad ottobre sarà la nona stagione con addosso la maglia di Trentino Volley; arrivato in città già nel 2009, è stato protagonista della vittoria di dieci titoli con il Club di via Trener, fra giovanili e prima squadra.
“Sono felice per il rinnovo di un altro “giovane” con qualità e potenzialità importanti – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna - . Sono certo che la sua conferma farà bene a se stesso e a tutta la squadra”.
“Sono felice di poter vestire anche nella prossima stagione la maglia di questo Club che di fatto mi ha adottato sin da quando ero tredicenne – ha spiegato Carlo De Angelis - . Dopo tanti anni mi sento trentino a tutti gli effetti. Non vedo quindi l’ora di iniziare la nuova stagione, anche se obiettivamente mancano ancora tante settimane; a partire da fine agosto con Lorenzetti continuerò il percorso tecnico già iniziato un anno fa e proseguito anche nello scorso maggio con l’attività post season. Avere davanti a me un esempio come Grebennikov mi permetterà di crescere ancora”.

Tutto su Carlo De Angelis

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa