
il pubblico della Società Trentino Volley.
La Società Trentino Volley dopo aver messo a segno gli importanti acquisti di Silvano Prandi, a cui è stata affidata la guida tecnica per le prossime 2 stagioni, e del centrale Stefan Hubner (anche per il tedesco 2 anni di contratto) sta muovendosi attivamente sul mercato per allestire una formazione ancor più competitiva che possa lottare per grandi obiettivi ovvero che sia in grado di inserirsi sempre più nella lotta al vertice con le altre grandi del volley italiano.
Oggi alle ore 18 scade il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, da lunedì mattina tutti coloro che acquistano l’abbonamento avranno l’opportunità di scegliere anche fra gli splendidi posti lasciati liberi in quanto non confermati per tempo, si consiglia di affrettarsi per non perdere queste nuove grandi opportunità di scelta.
A partire dai primi giorni della prossima settimana sarà possibile ritirare presso il Trentino Volley Point di Via Zambra lo splendido CD “Immagini & Emozioni”, un regalo speciale riservato in esclusiva ai primi 500 abbonati che hanno già acquistato l’abbonamento, che ripercorre i momenti più importanti dell’ultima stagione, suddiviso in regular season, play off e Final Eight di Coppa Italia. Tante le statistiche, informazioni e curiosità sui giocatori e sullo staff, splendide le fotografie e i video delle partite più emozionanti, il tutto realizzato dal bravo Mirko Masera del Gruppo Diatec.
Per ricevere informazioni sulla “Campagna abbonamenti” è possibile consultare la sezione interamente dedicata sull’home page del sito www.trentinovolley.it o contattare il Trentino Volley Point (telefono 0461-421377, telefax 0461-422700, e-mail segreteria@trentinovolley.it).
Trento, 20 Giugno 2003
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Diatec Group.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it