Si torna al lavoro, giovedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti
Stoytchev a colloquio con Della Lunga
(foto Trabalza)
Trento, 2 gennaio 2008

Riprende domani pomeriggio, al PalaTrento, l’attività in palestra dell’Itas Diatec Trentino. Dopo quasi cinque giorni di pausa, concessi dallo staff tecnico ai giocatori in occasione delle festività per l’anno nuovo, la squadra gialloblu si ritroverà infatti domani alle ore 16.30 per il primo allenamento del 2008; una seduta che verrà divisa fra sala pesi e campo per iniziare a riprendere confidenza con la palla.
A disposizione di Radostin Stoytchev e Sergio Busato vi saranno undici giocatori: il palleggiatore polacco Bednaruk, gli opposti Mlyakov e Nikolov, gli schiacciatori Della Lunga, Kaziyski e Stoyanov, i centrali Birarelli, Jeroncic e Piscopo, i liberi Bari e Segnalini.
Avremo due settimane di tempo prima di tornare a giocare – commenta il preparatore atletico Davide Grigoletto – e sfrutteremo questo preziosissimo periodo per gettare le basi per avere dalla nostra la necessaria condizione fisica ed atletica per affrontare la Final Eight di Coppa Italia e poi la fase finale e decisiva del campionato. Dopo metà gennaio, in pratica, la serie A1 TIM non osserverà più soste e diventa quindi oltremodo importante riuscire a lavorare bene proprio ora”.
Dopo l’allenamento di domani la squadra sarà in palestra anche venerdì, quando svolgerà una doppia seduta, e nella mattinata di sabato prima di disporre di un altro giorno di riposo.
Nella giornata di oggi ha riaperto i battenti il Trentino Volley Point di via Zambra 11 a Trento, dove è già attiva la prevendita biglietti per la prossima partita interna del PalaTrento che si giocherà mercoledì 16 gennaio ad ore 20.30 contro Latina e sarà anche l’ultima gara del girone d’andata. Il Trentino Volley Point è raggiungibile anche via telefono allo 0461 421377, via fax allo 0461 422700 o via e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it ed è aperto tutti i giorni (sabato e domenica esclusi) dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it