Trento, 22 settembre 2020

BLM Group Arena, gialloblù al lavoro in vista dell’esordio in SuperLega 2020/21

Il libero dell'Itas Trentino Salvatore Rossini impegnato in ricezione in allenamento (foto Trabalza)

Itas Trentino di nuovo al lavoro alla BLM Group Arena da questa mattina per iniziare a sviluppare il programma che la porterà all’esordio in SuperLega Credem Banca 2020/21. Dopo un lunedì di riposo successivo ai sei set giocati a Civitanova Marche, i gialloblù sono tornati ad allenarsi sostenendo una doppia sessione: pesi al mattino, tecnica nel primo pomeriggio.
In vista della partita di domenica 27 settembre a Padova contro la Kioene (fischio d’inizio alle ore 18 – diretta Radio Dolomiti e Eleven Sports), la squadra svolgerà altri tre giorni di lavoro simili a quello odierno. Per sabato è invece previsto un solo allenamento nel pomeriggio, prima della partenza per il Veneto.
Per il periodo appena iniziato e anche per quello successivo lo staff tecnico dovrà fare a meno dello schiacciatore Alessandro Michieletto (da oggi al lavoro con la Nazionale Italiana Juniores a Ghirano di Prata - Pordenone), ma conta di completare definitivamente il recupero fisico di Lucarelli (in campo per qualche scampolo di match domenica scorsa) e Lisinac.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa