Trento, 04 maggio 2021

BIG Camp 2021, iscrizioni oltre quota seicento

L’avvento del mese di maggio porta un nuovo importante impulso alla quota di adesioni del “Trentino Volley BIG Camp” 2021. A meno di due mesi dall’avvio del primo turno (previsto per il 27 giugno), sono infatti ben 630 le richieste pervenute per partecipare ad almeno uno dei sei turni programmati. In questo modo la quarta e la sesta ed ultima settimana sono già state completate; restano quindi aperte alle iscrizioni le altre quattro.
Il marchio “BIG Camp” conferma il suo grande appeal sui giovani, andando a sintetizzare il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.). Questi tre tipi di pallavolo rappresentano tre modi diversi di coniugare il divertimento del gioco del volley con la natura e i paesaggi che ospitano il camp. La supervisione dello staff tecnico di Trentino Volley e la straordinaria presenza degli atleti della prima squadra saranno la garanzia per una vacanza da veri Campioni come l'iniziativa si propone di essere.
Il Trentino Volley BIG Camp 2021 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2004 ed il 2011. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino.

I turni programmati per l’estate 2021 saranno sei; ognuno di sei giorni ciascuno:
•    dal 27 giugno al 3 luglio
•    dal 4 luglio al 10 luglio
•    dall’11 luglio al 17 luglio
•    dal 18 luglio al 24 luglio (già completato)
•    dal 25 luglio al 31 giugno
•    dall’1 agosto al 7 agosto (già completato)

Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 480 euro a persona.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa