Belo Horizonte (Brasile), 04 dicembre 2021

Gialloblù già a Belo Horizonte, dopo oltre venti ore di viaggio

Gialloblù appena atterrati all'Aeroporto di Belo Horizonte: l'avventura iridata può iniziare

Un clima decisamente estivo e ventidue gradi serali hanno accolto il ritorno di Trentino Volley in Brasile. Ad oltre cinque anni di distanza dall’ultima volta, il Club gialloblù è infatti approdato a Belo Horizonte e lo ha fatto al termine di oltre venti ore complessive di viaggio, iniziato all’alba a Perugia e conclusosi in Minas Gerais poco prima della mezzanotte italiana, per disputare il nono Mondiale per Club della sua storia. A coprire la stessa doppia tratta aerea anche la Cucine Lube Civitanova, che sarà impegnata nella prima fase nella Pool A.
La Trentino Itas sfrutterà l’intera giornata di domenica per recuperare energie, adattarsi al nuovo fuso orario (quattro ore di differenza) e svolgere una sessione in sala pesi per riattivare i muscoli. Il primo contatto con il Ginasio Poliesportivo Divino Braga, la struttura dove dal 7 dicembre si svolgerà l’intera manifestazione, è invece previsto nella mattinata di lunedì.
Giovedì 9 dicembre alle ore 0.30 il debutto gialloblù nel torneo, contro gli iraniani del Foolad Sirjan: diretta Sky Sport Arena e Volleyball World Tv.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa