Quattro atleti dellíItas Diatec Trentino convocati nella nazionale prejuniores
Il capitano della formazione Under 18
dell’Itas Diatec Trentino Norberto Gottardi.
Sono ben 4 i giocatori della Società Trentino Volley convocati nella nazionale di pallavolo categoria prejuniores che prenderanno parte al gruppo dal quale verranno scelti i 12 atleti della spedizione azzurra impegnati in Grecia nella qualificazione ai campionati Europei.

Agli ordini dell’allenatore Mario Barbiero ci saranno anche Norberto Gottardi, Nicola Leonardi, Carlo Castellani e Antonio De Paola dell’Itas Diatec Trentino, atleti classe ’87 e ‘88 della Società di Via Manci. Il primo giorno di ritrovo è fissato per domenica 31 Ottobre 2004 alle ore 15.00 a Norcia (Perugia), tanti gli appuntamenti, tra questi un possibile collegiale ancora da confermare nel mese di Dicembre, prima della partenza per la Grecia in programma domenica 2 Gennaio 2005.

Oggi le telecamere di Sky hanno realizzato a Trento un servizio, che verrà trasmesso venerdì 22 Ottobre ’04 all’interno della rubrica Volleymania su Sky sport 2, sui giovani della Società Trentino Volley che fanno parte delle 8 squadre dell’Itas Diatec Trentino iscritte ai campionati di categoria.

Trento, 14 Ottobre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it