salastampa8 salastampa7 salastampa3

Per informazioni, accrediti, richieste di interviste con i tesserati Trentino Volley contattare l'Area Comunicazione:

Francesco Segala
(Responsabile Area e Settore Maschile)

Tel +39.0461.421377 Fax +39.0461.422700
E-mail: francesco.segala@trentinovolley.it

Marco Fontana
(Settore Femminile)

E-mail: press@trentinovolley.it

ACCREDITI STAMPA
Giornaliero
I giornalisti, gli operatori dell'informazione e i fotografi che vorranno accreditarsi per una partita ufficiale casalinga (maschile o femminile) di Trentino Volley potranno inoltrare la propria richiesta via e-mail all'indirizzo francesco.segala@trentinovolley.it entro le ore 12 del giorno precedente la gara  (per le partite che si giocano di domenica entro venerdì alle ore 12).
Nella mail di richiesta andrà tassativamente allegato il modulo di accredito presente in fondo a questa pagina; tale modulo andrà compilato in ogni sua parte.
L'Ufficio Stampa concederà o respingerà la richiesta anche tenendo conto dell'effettiva disponibilità di posti in tribuna stampa.
L'accredito andrà ritirato il giorno stesso dalla gara presso la cassa riservata della ilT quotidiano Arena, a partire da 45 minuti prima del fischio di inizio, esibendo un documento di identità.

MODULO RICHIESTA ACCREDITO GIORNALIERO

Stagionale
Per la richiesta di accrediti per l'intera stagione 2023/24 inviare una mail a francesco.segala@trentinovolley.it (settore maschile) o press@trentinovolley.it (settore femminile).