Si impone ancora l'under 20 dell'Itas Diatec Trentino
Fabrizio Andreatta,
il libero dell'Itas Diatec
Trentino under 20
La squadra under 20 dell’Itas Diatec Trentino, avendo avuto ben 4 atleti convocati nella nazionale prejuniores, ha anticipato la gara della terza giornata contro il Samia Schio, la formazione che nel girone partiva con i favori del pronostico.
Avvio di match molto equilibrato con il primo parziale conquistato al fotofinish per 26 a 24; i veneti hanno conquistato il secondo parziale sfruttando il servizio, 15-25. Terzo set vinto dai trentini 25 a 23, sconfitti nel quarto parziale 18-25.
Nel tie break equilibrio fino al 10 pari poi break decisivo grazie al buon turno di battuta di Mosaner, 15 a 12 il risultato finale.
Ottima prestazione di Castellani e di De Paola, ben supportati dall’ottimo lavoro in seconda linea del libero Andreatta.
L’under 20 Itas Diatec sarà impegnata lunedì 25 Ottobre alle ore 20 a Verona contro la Marmi Lanza.
Seguirà il doppio impegno nella Coppa del Trentino mercoledì 27 Ottobre e sabato 30 Ottobre in terra trentina, rispettivamente ad Arco e a Mezzolombardo.
Domani sabato 23 Ottobre alle ore 18 al palasport di Gardolo (Trento) scenderà in campo l’Itas Diatec Trentino under 18 allenata da Andrea Burattini contro l’Ermolli Castelnuovo.
La squadra under 14 della Società trentino Volley allenata da Alessandro Dalla Bona il 23 e 24 Ottobre a Robbiate (Lecco) sarà impegnata in un torneo internazionale.
Oltre all’Itas Diatec saranno impegnate le formazioni della Lanutti Brebanca Cuneo, Scuola Anderlini Modena e Sisley Treviso.

Trento, 22 Ottobre 2004

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni: Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0463-421592, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it