Trento, 02 maggio 2024

U15, 5 gialloblù in Rappresentativa Regionale per il Trofeo dei Territori (3-5 maggio)

Nell’imminente fine settimana il campionato regionale Under 15 osserverà un turno di riposo per consentire alla Rappresentative del Comitato Trentino di partecipare all’annuale edizione del Trofeo dei Territori riservata a tale categoria.
La manifestazione verrà giocata fra venerdì 3 e domenica 5 maggio fra Loria, Bessica, San Zenone (provincia di Treviso) e vedrà il Trentino Campione uscente confrontarsi con le selezioni territoriali del Veneto in un girone all'italiana con un unico round robin. Saranno cinque i giocatori in forza al Settore Giovanile di Trentino Volley a vestire la maglia della Rappresentativa: Giulio Benoni (schiacciatore), Andrea Coser (schiacciatore), Giovanni Defranceschi (libero), Simone Pitto (alzatore) ed Edoardo Stabili (centrale).
La formazione trentina farà il suo esordio venerdì 3 alle ore 16 contro Rovigo; sabato alle ore 10 sfiderà Venezia, alle 15.30 Vicenza, due ore dopo Padova mentre domenica mattina alle 8.45 affronterà i padroni di casa di Treviso-Belluno e alle 10.45 Verona. Alle 15.30 della stessa giornata è in programma la Finale che assegnerà l’edizione 2024 del Trofeo dei Territori e che vedrà affrontarsi le prime due classificate del girone della prima fase.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa