Trento, 04 ottobre 2020

BLM Group Arena, il post derby dell'Adige nelle parole di Giannelli e Podrascanin

Podrascanin e Giannelli a muro su Kaziyski nel corso del terzo set (foto Trabalza)

Le dichiarazioni raccolte al termine del 39° derby dell'Adige, giocato stasera alla BLM Group Arena fra Itas Trentino e NBV Verona e valevole per il secondo turno di SuperLega Credem Banca 2020/21. 

Simone Giannelli: "E' una sconfitta pesante, che fa male e che fa arrabbiare, perchè non siamo riusciti ad esprimere il nostro gioco e soprattutto non siamo riusciti a ribattere colpo su colpo ad una Verona che ha giocato molto bene. Complimenti a loro, ma noi stasera dobbiamo essere molto rammaricati per la sconfitta in tre set".

Marko Podrascanin: "Perdere in tre set davanti al nostro pubblico non ci sta, ma vanno fatto i complimenti a Verona che ha giocato molto bene. Peccato per i primi due set, persi ai vantaggi, dove i nostri avversari hanno mostrato maggiore lucidità. Oggi la nostra battuta non ha funzionato e mi metto dentro a queste difficoltà. Dobbiamo voltare pagina subito anche perchè mercoledì giocheremo a Civitanova".

Radostin Stoytchev (allenatore Verona): "Sono molto contento della vittoria e per i ragazzi che l'hanno conquistata, ma per rispetto verso Trento preferisco non commentare troppo la partita in sé. Certamente siamo stati solidi nei momenti giusti e al servizio abbiamo fatto il nostro dovere creando difficoltà agi avversari. Non dobbiamo illuderci, abbiamo ancora tanto su cui lavorare, perché nonostante il risultato di oggi, Trento rimane una delle favorite per lo scudetto con Lube e Perugia".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa