Trento, 28 aprile 2024

Il 5 maggio ad Antalya (Turchia) la Finale di 2024 CEV Champions League, tutte le info

Un totale dell'Antalya Sports Hall, teatro della SuperFinals di 2024 CEV Champions League

Conto alla rovescia ufficialmente scattato per la Finale di 2024 CEV Champions League. Fra una settimana, domenica 5 maggio, alla Sports Hall di Antalya (Turchia) si disputeranno le partite che assegnano il titolo stagionale di Campione d’Europa Maschile e Femminile. La Trentino Itas sarà presente all’appuntamento che decide la massima competizione continentale per club per la settima volta in tredici partecipazioni complessive e scenderà in campo nella prima partita della giornata contro i polacchi dello Jastrzebski Wegiel.
Queste le informazioni già disponibili sull’evento.

PROGRAMMA

Domenica 5 maggio 2024
ore 16 - Finale maschile: Jastrzebski Wegiel (Pol) – Trentino Itas (Ita)
ore 19 - Finale femminile: A. Carraro Imoco Conegliano (Ita) - Allianz Vero Volley Milano (Ita)
(orari italiani)

SPORTS HALL di Antalya

Palazzo dello Sport adatto a qualsiasi tipo di manifestazione, non solo sportiva, è stato inaugurato nel 2016 e può contenere sino a 10.000 spettatori. Nel recente passato è stato sede del Mondiale per Club femminile 2022, vinto da Conegliano, ed ospiterà anche due tappe di VNL 2024: femminile (14-19 maggio) e maschile (21-26 maggio)

Indirizzo: Meltem, 07030 Muratpasa/Antalya Turchia

BIGLIETTI

E’ ancora possibile acquistare i ticket per seguire l’evento cliccando direttamente il link https://biletinial.com/en-tr/events/cev-super-final; cinque tipologie differenti fra cui scegliere, che corrispondono ad altrettanti settori distinti della Antalya Sport Hall.
Il biglietto comprende sia la partita maschile sia quella femminile.

MAXISCHERMO ALLA ILT QUOTIDIANO ARENA PER I TIFOSI

Trentino Volley, Comune di Trento, Asis e Banca per il Trentino-Alto Adige allestiranno un maxischermo ad alta definizione presso ilT quotidiano Arena per tutti i tifosi che vorranno seguire assieme il match, nella storica casa del Club gialloblù.
L’ingresso nell'impianto di via Fersina potrà avvenire partire dalle ore 15. Verrà trasmessa solo la Finale maschile e non sarà possibile riservare o prenotare posti nei giorni precedenti all’evento. Attivo un servizio di bar e ristorazione.

Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley Srl
info@trentinovolley.it
Tel 0461 421377

MEDIA

TV
DAZN  – Il match sarà visibile sulla piattaforma di live streaming e on-demand, disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. DAZN richiede la registrazione; per maggiori informazioni: https://www.dazn.com/it-IT/help.

ALL’ESTERO – Saranno centinaia i paesi collegati in diretta tramite le tv nazionali con la Sports Hall di Antalya per seguire l’evento. Prevista anche la diretta in streaming video in tutto il mondo (Italia esclusa) sullo spazio web “EuroVolleyTv”, all’indirizzo internet www.eurovolley.tv; il servizio è a pagamento. Per info sui pacchetti offerti www.eurovolley.tv/en-int/page/pricing-and-faq.

RADIO
RADIO DOLOMITI – La partita che la Trentino Itas giocherà ad Antalya sarà seguita in diretta con continui aggiornamenti da Radio Dolomiti, network partner di Trentino Volley. Sull’home page del sito www.radiodolomiti.com, è possibile trovare tutte le frequenze per ascoltare l’emittente regionale e sarà inoltre possibile seguire la radiocronaca in streaming.

INTERNET
www.cev.eu - Il portale della confederazione europea dedicherà una sezione speciale, con approfondimenti e notizie. Saranno disponibili anche gli aggiornamenti in tempo reale della gara e, subito dopo la conclusione, i tabellini e le statistiche. E ancora, notizie sulle protagoniste e foto del match. Attiva la pagina Facebook che darà risalto alla manifestazione, insieme al canale YouTube e ad Instagram, Tik Tok e Twitter.

www.trentinovolley.it  – Il sito internet della Società di via Trener seguirà in real time l’evento, con il resoconto completo di notizie, foto, video, statistiche e curiosità riferite alla Trentino Itas, anche nei giorni della vigilia. Filmati, note e news verranno inoltre postati anche sul canale YouTube ufficiale, sulla pagina di Facebook, sul profilo Twitter,  su quello Instagram e TikTok per tenere sempre aggiornati anche gli appassionati di social network.

I profili gialloblù sono consultabili direttamente ai link:
- www.trentinovolley.it/facebook    
- www.trentinovolley.it/twitter   
- www.trentinovolley.it/instagram   
www.trentinovolley.it/trentinovolleytv   
www.trentinovolley.it/tiktok    
- www.trentinovolley.it/linkedin   
- www.trentinovolley.it/spotify

Gli hashtag di riferimento sono #CLVolleyM e quello gialloblù #trentinonelcuore

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa