Trento, 23 aprile 2024

U15, tre gialloblù in Rappresentativa Provinciale per il Trofeo Volley del Garda (25/4)

Il libero Giovanni Defranceschi è uno dei tre gialloblù convocati per l'occasione

Dopo il trionfo al Trofeo dei Territori a Peschiera di un mese fa nella categoria Under 14, giovedì 25 aprile la Rappresentativa del Comitato Trentino prenderà parte ad una nuova manifestazione di carattere interregionale in questo caso riservato agli Under 15: il 19° Trofeo Volley del Garda che in questa edizione si giocherà proprio a Trento.
La manifestazione verrà giocata fra le rappresentative delle province che si affacciano sul Lago di Garda: Mantova, Verona, Brescia e Trento e si disputerà fra il PalaBocchi di Trento e la palestra di Mattarello durante l’intera giornata. Il Trentino si confronterà con le altre squadre in un girone all'italiana con un unico round robin. Saranno tre i giocatori in forza al Settore Giovanile di Trentino Volley a vestire la maglia della Rappresentativa, tutti classe 2010: Giovanni Defranceschi (libero) Simone Pitto (alzatore) ed Edoardo Stabili (centrali).
La formazione trentina farà il suo esordio alle ore 10.15 al PalaBocchi sfidando la Rappresentativa di Brescia; a seconda del risultato affronterà poi Mantova o Verona.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa