Trento, 21 marzo 2012 Come di consueto, in uno degli impegni casalinghi più vicini a Pasqua, domani sera all’interno del palazzetto troverà posto anche uno stand riservato a “Cometa

Trento, 21 marzo 2012

logo_cometa_asmme



Come di consueto, in uno degli impegni casalinghi più vicini a Pasqua, domani sera all’interno del palazzetto troverà posto anche uno stand riservato a “Cometa Asmme” (Associazione Studio Malattie Metaboliche Ereditarie) dove verranno vendute al pubblico le tradizionali Uova di cioccolato (al latte e fondente).
Tale prodotto potrà essere acquistato al prezzo di nove euro cadauno; i fondi raccolti in questa occasione verranno utilizzati per finanziare l’attività di ricerca sulle singole malattie di questo tipo (quelle metaboliche ereditarie diagnosticate sono oltre 400, coinvolgono più di 20.000 persone in Italia) e per aiutare i malati e le loro famiglie, che necessitano di un sostegno economico importante per affrontare terapie o nuovi tipi di esami. La speranza è che il pubblico del PalaTrento si confermi, come sempre accaduto in passato, campione di solidarietà. Lo stand verrà riproposto anche in occasione della partita casalinga contro Latina (domenica 1 aprile, ore 18). Per ulteriori informazioni: www.cometaasmme.org.



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it