LíItas Diatec Trentino recupera Stefan H¸bner.
Stefan Hübner centrale dell’Itas
Diatec Trentino. (Foto Trabalza)
L’Itas Diatec Trentino lunedì 14 Marzo sarà protagonista del “Silver Cross Day”, alle ore 20.15 sarà di scena al PalaTrento contro la Bre Banca Lannutti Cuneo; l’esordio sulla panchina trentina dell’allenatore marchigiano Andrea Burattini sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 2 essendo stato scelto quale big match della ventiduesima giornata di regular season.
Arbitri dell’incontro Luca Sobrero di Carcare (Savona) e Gianni Bartolini di Firenze.
Il miglior realizzatore della gara riceverà un premio da parte dell’Azienda Signorini Farmaceutici e Sanitari, sponsor della gara e della Società Trentino Volley con i prestigiosi marchi Silver Cross e Integra Sport; tutti gli spettatori presenti riceveranno un simpatico gadget.

Buone notizie dall’infermeria dell’Itas Diatec Trentino, il centrale tedesco Stefan Hübner ha perfettamente recuperato dall’infortunio alla spalla sinistra. “Sto bene, mi sto allenando regolarmente, non ho più nessun problema alla spalla, fisicamente mi sento a posto. Burattini lo conosco da tempo, l’ho avuto come allenatore a Loreto, un anno positivo, tutto è andato perfettamente, mi piace il suo modo di lavorare ed anche il suo atteggiamento. Affrontiamo Cuneo, la gara per noi deve essere vista come una autentica finale, è la prima delle 5 finali che ci rimangono fino al termine della regular season, è importante per tutti, per noi giocatori, per i nostri allenatori, società e tifosi. Vogliamo dare il massimo, quando si gioca una finale si vuole vincere. Cuneo ha degli attaccanti potenti e dei centrali altrettanto pericolosi che colpiscono la palla molto in alto, un buon opposto, è una squadra forte che ha però molti alti e bassi e che sta faticando a trovare continuità di rendimento. Dovremo fare di tutto per imporre il nostro gioco, sarà importantissima l’incisività della nostra battuta, stiamo lavorando tantissimo anche su questo fondamentale”.

Lunedì in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro la Bre Banca Lannutti, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Cuneo): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.29 con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle 19.17, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l'orologio) alle ore 19.15 e 19.45, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.

La gara di lunedì, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione, con il commento di Francesco Segala e di Andrea Cobbe.

Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Bre Banca Lannutti, è possibile acquistarli fino alle ore 17.00 di lunedì (anche sabato dalle ore 9.00 alle 12.00) presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 18.45 di lunedì presso le casse del PalaTrento.

Trento, 11 Marzo 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec. Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it