Trento, 17 febbraio 2022

BLM Group Arena, venerdì pomeriggio il "Regional Day" Fipav: dodici i gialloblù convocati

La BLM Group Arena ospiterà venerdì 18 febbraio, fra le ore 14.30 e 18, il “Regional Day” per quel che riguarda il Comitato Provinciale Fipav di Trento.
L’appuntamento richiamerà in Trentino il Tecnico Federale Monica Cresta (allenatore della Nazionale Cadetti), che salirà in regione appositamente per visionare dal vivo i prospetti più interessanti a livello giovanile della zona, in modo da monitorare i loro progressi ed eventualmente inserirli negli organici della Nazionale Italiana Pre-Juniores.
Per questa occasione il Comitato Regionale Trentino ha selezionato e convocato due gruppi di atleti differenti, in base alle fasce d'età; il primo scenderà in campo fra le 14.30 e le 16.30 e vedrà impegnati sei giocatori del Settore Giovanile della Trentino Volley: Marco Anno, Fabio Costabile, Matteo Dietre, Marco Fedrici, Nicola Mussari, Nicola Taddei. Fra le 16 e le 18 toccherà invece al secondo gruppo, di cui fanno parte anche i gialloblù Nicolas Bolognani, Jacopo Fregnan, Riccardo Muraro e Gabriele Sitton. In tutto saranno quindi dieci i giocatori della Trentino Volley che potranno vivere un pomeriggio sicuramente differente dal solito ma anche molto formativo per la loro possibile e futura carriera.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa