Trento, 27 agosto 2011

27082011deanesi
L'allenatore dell'U14 Roberto Deanesi
(foto Trabalza)
Parte con il piede giusto la stagione 2011/12 del settore giovanile della Trentino Volley. Questo pomeriggio a Cles l’Under 14 ha infatti inaugurato la nuova annata agonistica del vivaio gialloblù superando per 3-1 (25-23, 23-25, 26-24, 25-23) i locali dell’Anaune nell’amichevole ufficiale organizzata all’interno della 20^ Festa dello Sport in programma fino a domenica presso il principale centro della Val di Non.
Durante l’arco della partita si sono viste cose buone alternate ad altre meno buone ma in questo momento era difficile chiedere di più ai ragazzi – ha commentato l’allenatore trentino Roberto Deanesi - . Come si evince dai parziali dei singoli set, è stata una partita molto combattuta e quindi a maggior ragione ci va dato il merito di averla fatta nostra senza dover ricorrere al tie break. Questo successo è sicuramente il modo migliore per sancire l’inizio della nostra attività; c’è tanto da lavorare ma farlo partendo da un successo è sicuramente piacevole”.
La giovane formazione della Trentino Volley riprenderà gli allenamenti già nel corso della prossima settimana, così come tutte le altre compagini del settore giovanile gialloblù.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it