Trento, 10 giugno 2011
![]() |
Il Presidente Mosna taglia la torta scudetto assieme ai tecnici dell'Under 20 ed Under 16 Andrea Burattini e Francesco Conci (foto Trabalza) |
Al pari della squadra di Serie A1, anche le compagini Under 16 ed Under 20 hanno potuto godere della loro speciale festa scudetto 2011.
Giovedì sera presso il ristorante “El Merendero” di Gardolo le due formazioni fresche vincitrici dei rispettivi campionati italiani di categoria sono state infatti protagoniste di un momento conviviale e di celebrazione per la grande impresa portata a termine fra Sestola e Potenza durante la seconda metà della scorsa settimana.
Presenti alla cena tutti i massimi dirigenti della Società gialloblu, a partire dal Presidente Diego Mosna che ha voluto premiare con uno scudetto ed una maglia ricordo ognuno dei ventisette atleti che hanno conquistato il titolo italiano. Tre di loro nei prossimi giorni saranno di nuovo in palestra per rispondere alla convocazioni delle rispettive nazionali: Michele Fedrizzi con l’Italia B, Filippo Lanza con la Selezione Under 23 di Lega, Danilo De Santis con la Pre Juniores.
Al termine della serata il classico taglio della torta, ovviamente guarnita appositamente con i colori rosso bianco e verde.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it