Trento, 11 giugno 2013
![]() |
Il centrale neo Campione d'Italia U17 Gianluca Galassi è nell'elenco dei 18 convocati per la Selezione Regionale (foto Trabalza) |
Settimana di allenamenti con la rappresentativa regionale del Trentino per un numero consistente di atleti del Settore Giovanile della Trentino Volley. In vista dell’imminente Trofeo delle Regioni 2013, il Selezionatore del Comitato Fipav di Trento Marco Angelini ha infatti convocato ben sette gialloblù per le sedute tecniche che si svolgeranno mercoledì 12 a Mattarello, venerdì 14 a Sopramonte e lunedì 17 giugno alla Vela di Trento e che vedranno protagonisti un totale di diciotto giocatori provenienti dalle Società di tutta la provincia. Da questo gruppo usciranno i dodici che difenderanno il titolo vinto lo scorso luglio a Padova.
La fetta più ampia è messa a disposizione proprio dall’Itas Btb Trentino Volley: il palleggiatore Davide Varagnolo, gli schiacciatori Gianluca Bertoldi, Stefano Cortelletti, Davide Dalla Torre, i centrali Davide Ferrari, Gianluca Galassi e Lorenzo Targa.
Il Trofeo delle Regioni è il torneo che mette a confronto le ventuno rappresentative territoriali d’Italia di categoria Under 16 e che quest’anno si terrà nelle Marche l’1 ed il 6 luglio.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa