Trento, 28 agosto 2013
28082013rovereto
Il gruppo gialloblù di Rovereto è pronto per cominciare la
nuova stagione con il primo allenamento (foto Trabalza)

Prende il via domani pomeriggio, giovedì 29 agosto, l’attività del gruppo Under 14 ed Under 13 della sezione di Rovereto della Trentino Volley. A partire dalle ore 14.30 presso la palestra della Scuola Arcivescovile “Dame Inglesi” della Città della Quercia, l’allenatrice Alessandra Campedelli (responsabile del progetto gialloblù in Vallagarina) darà il via al primo allenamento stagionale per tutti i ragazzi (vecchi e nuovi) che si presenteranno sottorete. L’appuntamento, della durata di circa due ore, è infatti aperto non solo a chi nella scorsa stagione si è già avvicinato alla pallavolo ma anche e soprattutto a coloro che vogliono iniziare a conoscere tale disciplina grazie alla Società Campione del Mondo e d’Italia.
In questa occasione a Rovereto sarà presente anche il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Nico Agricola che, assieme ad Alessandra Campedelli e Matteo Zingaro (responsabile del Progetto Scuola), fornirà ai genitori presenti maggiori indicazioni sull’intera attività stagionale e dirigerà l'allenamento visionando tutti i ragazzi presenti per indirizzarli nel gruppo più consono alla loro crescita. La sezione lagarina della Trentino Volley iscriverà due squadre ai campionati federali 2013/14 (una Under 13 3x3 e una Under 14 6x6), confermando l’importante impegno sportivo e sociale già avviato durante la scorsa stagione sempre in stretta collaborazione con la Scuola Arcivescovile “Dame Inglesi”.
Il gruppo roveretano gialloblù è il terzo del settore giovanile, in ordine di tempo, ad iniziare gli allenamenti dopo che già durante la scorsa settimana lo avevano fatto Under 20 ed Under 19 a Trento.

Per maggiori informazioni sull’attività a Rovereto:
Tel. 0461 426603 giovanile@trentinovolley.it e alessandracampedelli@arcivescoviletrento.it.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa