
con gli studenti della scuola media d’Arte di Trento.
Ieri nel campionato nazionale under 20 i gialloblu dell’Itas Diatec trentino erano impegnati al Palacampagnola di Schio contro il Samia, partita importantissima per stabilire la classifica finale del girone. Vittoria per 3 a 2 dell’Itas Diatec Trentino, che conferma l’imbattibilità in questo girone. Diverse le defezioni nella formazione giovanile di punta della Società Trentino Volley che però ha potuto regolarmente schierare l’opposto Carlo Castellani; buona la prestazione di Antonio De Paola e del regista Gabriele Parisi.
Nel week-end gioie anche dalle squadre più giovani dell’Itas Diatec Trentino: l’Under 14 allenata da Alessandro Dalla Bona ha esordito con un netto 3 a 0 nei confronti del Villazzano, stesso risultato con il quale l’Under 16 gialla allenata da Gianfranco Dianti e l’Under 16 blu guidata da Daniele Pacher si sono imposte con il massimo scarto collezionando l’ennesimo 3 a 0, rispettivamente contro il Villazzano e l’Argentario.
Da sottolineare che sta continuando la serie di visite dei giocatori della squadra di serie A1 dell’Itas Diatec Trentino alle scuole della città di Trento; alla scuola media d’Arte sono stati ospiti delle seconde classi i giocatori Edoardo Rabezzana e Lorenzo Tedeschi, che hanno risposto alle numerosissime domande per poi premiare gli autori delle due più belle e significative con un cappellino della Società Trentino Volley.
Altre giornate come questa sono previste già a partire dall’inizio del prossimo anno, compatibilmente con gli impegni della formazione allenata da Silvano Prandi.
Trento, 14 Dicembre 2004
Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it