Trento, 12 giugno 2025

Nazionali, secondo weekend di European Golden League: Bartha in campo a Zadar (Croazia)

Bela Bartha in azione contro la Lettonia nel corso del precedente weekend di European Golden League (foto cev)

Si apre venerdì 13 giugno il secondo weekend della League Round di 2025 European Golden League, manifestazione estiva che mette a confronto le principali Nazionali continentali che non partecipano alla VNL.
Il fine settimana vedrà scendere in campo un giocatore di Trentino Volley; il centrale Campione d’Italia Bela Bartha sarà infatti di scena a Zadar (Croazia) con la sua Romania per affrontare un doppio importante impegno: sabato alle ore 19.30 la Spagna, domenica allo stesso orario i padroni di casa. L’obiettivo è difendere il primo posto in classifica conquistato nel precedente concentramento, giocato in patria ed in cui erano arrivate due vittorie per 3-0 su Montenegro e Lettonia, in cui il posto 3 gialloblù aveva offerto un ottimo contributo.
Tutte le partite di 2025 European Golden League vengono trasmesse in live streaming su www.eurovolley.tv (servizio a pagamento).

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa