Trento, 10 agosto 2011

10082011castellani
Carlo Castellani, opposto cresciuto nel vivaio gialloblù
Vacanze agli sgoccioli anche per quattro prodotti del florido settore giovanile della Trentino Volley che nella prossima stagione si cimenteranno nel campionato di Serie A2 con la maglia del Club Italia, ripescato nella seconda campionato nazionale proprio durante l’estate.
La FIPAV ha infatti comunicato la data del raduno della formazione federale guidata dal nuovo tecnico Marco Bonitta; il primo giorno di allenamenti per gli schiacciatori Antonio De Paola e Michele Fedrizzi, il centrale Damiano Valsecchi e l’opposto Carlo Castellani è quindi previsto per martedì 16 agosto.
Per Castellani e De Paola, reduci dalle esperienze di Segrate ed Isernia sempre in Serie A2, sarà il debutto assoluto presso il Centro Sportivo Federale di Vigna di Valle (sede degli allenamenti e delle partite) mentre per Fedrizzi e Valsecchi si tratterà della seconda stagione consecutiva. Assieme a loro ci saranno Latelli (Verona), Paris (Anguillara), Marchisio, Prandi e Mazzone (Cuneo), Vettori (Piacenza), Gabriele, Marchiani e Pambianchi (Macerata). Il Club Italia farà l’esordio nel campionato di Serie A2 il 25 settembre affrontando, la trasferta sul campo di Corigliano.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it